Angelina Mango furiosa mentre lascia la sala stampa di Eurovision

NEWS

Angelina Mango furiosa mentre lascia la sala stampa di Eurovision

Vincenzo Chianese | 11 Maggio 2024

Eurovision 2024

Dopo l’esibizione a sorpresa, Angelina Mango lascia la sala stampa di Eurovision furiosa: il video fa il giro del web

In queste ore sta circolando sui social un video di Angelina Mango, in cui vediamo la cantante mentre lascia furiosa la sala stampa di Eurovision.

La furia di Angelina Mango

Sono giorni molto importanti questi per Angelina Mango. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, dopo un anno ricco di successi, sta rappresentando l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 con La Noia, canzone vincitrice del Festival di Sanremo. Giovedì sera così, in occasione della seconda semifinale della kermesse, Angelina è salita per la prima volta sul palco, infiammando tutto il pubblico e il web. Con la sua performance da brividi infatti la giovane artista ha conquistato tutti e sono in molti a fare il tifo per lei. Stasera nel mentre la Mango tornerà a esibirsi in occasione della finale, durante la quale scopriremo chi sarà a vincere la manifestazione.

Ieri intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Angelina si è infatti presentata a sorpresa nella sala stampa di Eurovision e a quel punto ha letto un lungo messaggio. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Sono molto orgogliosa di me stessa. Oggi, ancora una volta, voglio che sia la musica a parlare. Questo è il messaggio più potente che voglio condividere. Ma non solo. Poco dopo la cantante ha intonato Imagine di John Lennon e il video del momento ha fatto il giro del web.

Tuttavia poco dopo è accaduto dell’altro che in queste ore sta facendo discutere. Sui social infatti sta girando un video di Angelina Mango che lascia furiosa la sala stampa di Eurovision. Tuttavia non è ben chiaro quale sia il motivo della rabbia della cantante e cosa sia accaduto per scaturire una simile reazione nella giovane artista. Il filmato però non è di certo passato inosservato e in molti in queste ore stanno inviando il loro affetto alla Mango, che nel mentre ha rivelato i motivi del suo gesto.

Stasera intanto l’Italia intera, e non solo, farà il tifo per Angelina e a lei facciamo un enorme in bocca al lupo.