Angelina Mango si è fatta un tatuaggio insieme a suo fratello Filippo

NEWS

Angelina Mango ha scritto una canzone con suo fratello Filippo

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2024

Angelina Mango

Angelina Mango si è fatta un tatuaggio insieme a suo fratello Filippo dopo che i due hanno scritto e composto la canzone Edmund e Lucy

Dopo aver composto e scritto la canzone Edmund e Lucy, contenuta nel nuovo album pokè melodrama, Angelina Mango e suo fratello Filippo si sono fatti un tatuaggio insieme.

Il gesto di Angelina Mango

Oggi è uscito ufficialmente pokè melodrama, il nuovo album di Angelina Mango. Il progetto discografico dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi contiene ovviamente anche le tracce La Noia, canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, e la recente Melodrama, che è già una hit. In queste ore dunque i fan e non sono stanno ascoltando senza sosta il disco, che di certo regalerà grandi soddisfazioni alla cantante.

Proprio all’interno dell’album c’è anche una canzone speciale, intitolata Edmund e Lucy, che Angelina Mango ha scritto e composto insieme a suo fratello Filippo. Proprio in merito a questo toccante pezzo la giovane artista, nel corso di un’intervista per Grazia, ha rivelato:

“Quella canzone è nata perché lui mi ha mandato una traccia di piano che aveva fatto, così senza fini precisi. Io l’ho ascoltata e sono rimasta folgorata perché avevo l’impressione che quel piano parlasse di noi. Allora ho iniziato a piangere e ho buttato giù tutto il testo. Era pronta la canzone, era come se lui me la stesse dettando. Io gli avevo parlato di noi, del tempo che passa e del modo di approcciare col tempo e lui senza dirmelo aveva intitolato quella traccia ‘I limiti del tempo’. Avevamo comunicato senza dircelo”.

Ma non è finita qui. Poco dopo infatti Angelina Mango ha raccontato che, proprio dopo aver terminato questa canzone, lei e suo fratello Filippo si sono fatti un tatuaggio insieme, una clessidra. A riguardo la cantante ha aggiunto: “È stato un momento che ci è servito”.

Angelina dunque a oggi si gode questo importante momento e a lei facciamo un enorme in bocca al lupo.