
Anita Mazzotta rientrerà al Grande Fratello? Arriva la risposta definitiva
Anita tornerà al GF?
Pochi giorni fa, per motivi personali, Anita Mazzotta è stata costretta a lasciare il Grande Fratello. In molti hanno dunque iniziato a chiedersi se la piercer rientrerà in casa e poco fa sembrerebbe essere arrivata la risposta definitiva.
Cosa avrebbe deciso Anita Mazzotta
È durata solo una manciata di giorni l’avventura di Anita Mazzotta nella casa del Grande Fratello. La scorsa settimana infatti la piercer di Milano, che in breve era diventata una delle concorrenti favorite di questa nuova edizione, è stata costretta a lasciare il reality show. Con un comunicato ufficiale, gli autori del programma hanno spiegato che Anita ha dovuto abbandonare la trasmissione per motivi familiari, senza però entrare nei dettagli di quello che sarebbe accaduto.
Fin dal primo momento i telespettatori hanno dunque inviato il loro affetto e il loro sostegno alla Mazzotta e anche Simona Ventura, durante l’ultima diretta, le ha rivolto un pensiero. A puntata iniziata infatti la presentatrice, aprendo le porte a un eventuale ritorno di Anita in casa, ha affermato: “Il Grande Fratello, come sapete, è una famiglia unita e coesa. Purtroppo Anita, la nostra piercer di Milano, ha dovuto abbandonare per motivi personali. Anita, noi ti abbracciamo fortissimo, ti vogliamo bene, ti aspettiamo con tutto il cuore, forza”.
LEGGI ANCHE: Ignazio Moser svela i retroscena del parto di Cecilia Rodriguez
Ma cosa accadrà dunque? Anita Mazzotta rientrerà al Grande Fratello? Adesso sembrerebbe essere arrivata la risposta definitiva. Stando a quanto ha fatto sapere Amedeo Venza, la gieffina avrebbe deciso di non tornare all’interno della casa. Tuttavia l’esperto di gossip ha sganciato una bomba inaspettata, che ha attirato l’attenzione dei più. Stando a quanto si legge, Anita, pur non tornando all’interno del programma, potrebbe far parte del format Vip del reality show, in partenza a gennaio.

Attualmente però nulla è ancora stato deciso. Al momento dunque vi invitiamo a prendere le voci di corridoio con le pinze in attesa di news ufficiali.