anita olivieri piange dopo diretta grande fratello

Spettacolo

Anita Olivieri in lacrime nel post puntata: “Mi stanno rovinando la reputazione” (VIDEO)

Nicolò Figini | 9 Gennaio 2024

Grande Fratello

Anita Olivieri è scoppiata a piangere dopo la diretta del Grande Fratello perché ha paura di rovinarsi la reputazione

Anita Olivieri si è messa a piangere nel post puntata del Grande Fratello perché ha paura che tutto ciò che sta accadendo nella Casa possa rovinarle la reputazione.

Le lacrime di Anita Olivieri post puntata

Non molti giorni fa nella casa del Grande Fratello è scoppiato il caos dopo che Giuseppe Garibaldi ha detto a Stefano Miele di avere tanti amici gay. Il secondo gli ha spiegato perché non bisognerebbe mai dure una frase del genere e Anita Olivieri si è messa in mezzo per tentare di difenderlo. Però ha fatto peggio, in quanto ha usato delle frasi sbagliate.

La sua difesa ruotava intorno al fatto che Garibaldi viene da un paesino del Sud dove non vede ogni giorno coppie omosessuali per la strada. Inoltre è sempre stato con la sua cerchia di amici e non ha vissuto l’esperienza di una “città futuristica” come Milano. Il web l’ha attaccata e anche Signorini l’ha ripresa in puntata ieri sera:

“Questo discorso che si viene dal profondo sud, ma chi se ne frega. Oggi come oggi non è più tollerabile, esistono le connessioni sociali, esiste internet, i social. Oggi l’ignoranza non è più concepibile. Inutile che fai quella faccia, te la puoi anche tenere. Perché il tuo è un discorso classista e indigesto”.

Per tale ragione nel post puntata Anita Olivieri è scoppiata a piangere mentre Giuseppe Garibaldi tentata di consolarla in qualche modo. La concorrente si è lamentata del fatto che sta passando un brutto messaggio sul suo conto e che tutto ciò le sta rovinando la reputazione:

“Questo è un gioco, non posso farmi rovinare la vita da un gioco. Ma stiamo scherzando? Ho tutta la vita davanti. Non posso farmi rovinare la mia ca**o di reputazione, costruita in anni, per diventare una persona che non verrà assunta neanche nella segreteria di una…”.

Lo sconforto di Anita Olivieri è durato per tutta la notte fino al momento in cui è andata a dormire. Vedremo se oggi il suo morale sarà migliore.