Anna Pettinelli non sembra di aver particolarmente apprezzato l’esibizione tra Antonia e Jacopo Sol. Ecco le sue parole e lo scontro con Rudy Zerbi.

La critica di Anna Pettinelli

La puntata di Amici 24 si è aperta con l’annuncio del risultato del ballottaggio tra Trigno e Chiara. Questo era lasciato in sospeso perché Cristiano Malgioglio non aveva saputo prendere una decisione la scorsa settimana, mentre questa sera la ballerina ha dovuto lasciare il programma.

LEGGI ANCHE: Le prime parole di Chiara dopo l’eliminazione (e le ha dedicate a Trigno e Alessandra Celentano)

In seguito ha avuto inizio la prima manche e a sfidarsi sono stati Trigno contro Jacopo Sol in duetto con Antonia. I due si sono esibiti sulle note di “Shallow” dal film “A Star is Born” e hanno guadagnato un punto per la propria squadra.

A qualcuno però non sono piaciuti e stiamo parlando di Anna Pettinelli, la quale li ha definiti “spomparelli“, in sostanza li ha trovati un po’ più scarsi delle precedenti puntate: “Ci aspettavamo il duetto, anche noi li abbiamo preparati. Però mi aspettavo più energia“. A intervenire è stato Rudy Zerbi: “Segniamoci questa cosa che fa rima con Pettinelli“.

Con quale professore vi trovate d’accordo, Rudy Zerbi o Anna Pettinelli?