Durante la finale di Amici 24 Anna Pettinelli indossava un regalo di TrigNO. La rivelazione è arrivata durante la puntata speciale di oggi di Verissimo.

Il regalo di TrigNO ad Anna Pettinelli

Dopo la vittoria nella categoria canto ad Amici 24, TrigNO è stato ospite a Verissimo per una puntata speciale ricca di emozioni e retroscena. Il giovane artista, che presto partirà in tour dopo l’uscita del primo EP, è stato tra i protagonisti assoluti dell’edizione appena conclusa. L’artista si è è raccontato davanti alle telecamere di Silvia Toffanin, accompagnato da due presenze speciali: la fidanzata Chiara Bacci, ballerina anche lei allieva del talent, e la sua coach, Anna Pettinelli.

Proprio la professoressa di canto ha svelato un dettaglio tenero e inedito del percorso di TrigNO nella scuola di Amici. Un retroscena mai rivelato prima d’ora che ha attirato l’attenzione dei fan:

“La prima volta che gli ho dato una maglia ufficiale, lui aveva due anelli, uno azzurro e uno nero e io ho scelto quello nero. Quella sera della finale lo avevo con me e gli ho fatto notare che l’avevo sempre. Ogni volta che superava uno step verso la finale, lui mi guardava stupito e io gli dicevo: ‘Stai concentrato’”, ha raccontato Anna Pettinelli sotto lo sguardo attento di TrigNO.

Un gesto semplice, ma carico di significato, che ha segnato il legame speciale nato tra insegnante e allievo. La prof Pettinelli ha poi aggiunto di aver visto in TrigNO un cambiamento molto significativo durante il suo percorso: “Forse il momento decisivo è stato quando ho annullato tutte le sue lezioni. Poi quando ha cantato Il mare d’inverno, è successo qualcosa. Da lì è iniziata una trasformazione”.

L’ex allievo dal canto suo, ha risposto con gratitudine: “Mi ha dato tante chance che non si danno sempre”, riconoscendo l’importanza del sostegno ricevuto anche nei momenti più difficili sia dalla prof che dalla sua fidanzata.

L’intervista ha confermato ancora una volta la forza emotiva e umana del percorso di TrigNO ad Amici, culminato con una vittoria nella categoria canto e quel famoso “anello magico” a fare da simbolo del suo cammino.