Benjamin Mascolo sorprende con il nuovo look: la reazione di Bella Thorne fa impazzire i fan (FOTO)

Benjamin Mascolo sorprende con il nuovo look: la reazione di Bella Thorne fa impazzire i fan (FOTO)

Sui social Benjamin Mascolo sorprende tutti. Il cantante si mostra ai fan con un nuovo look (FOTO)

Nei giorni scorsi Elodie ha fatto faville sui social con il nuovo look, ieri Giulia De Lellis ha fatto discutere per la sua ultima trovata, stavolta tocca a Benjamin Mascolo. Qualche ora fa il cantante ha sorpreso i suoi fan pubblicando una foto e sfoggiando una capigliatura del tutto inedita. Lo scatto ha provocato prefino la reazione di Bella Thorne, che ha fatto impazzire gli ammiratori dei due.

È pur vero che in questi anni Benjamin Mascolo ha mostrato la sua immagine spesso in modo differente. È passato infatti dal biondo platino, alle mesh, fino al castano o ancora nero, per finire al capelli rasati o addirittura rosa fluo. Ma stavolta che si sarà inventato?

Stavolta Benjamin Mascolo ha pensato bene sfoggiare un nuovo look alternativo, che ricorda l’estate, un po’ come alcuni tormentoni che in questi anni ci ha regalato insieme al suo ormai ex compagno d’avventura, Federico Rossi. Il giovane artista ha postato una foto con i capelli rasati e di colore verde fluorescente. Ecco qui l’immagine diffusa da Benjamin Mascolo sui suoi social ufficiali

Foto Instagram

Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti dopo la foto postata da Benjamin Mascolo con questo nuovissimo look. Ma non solo loro. Perché questa trovata di Benji ha provocato la reazione della fidanzata Bella Thorne. Andiamo a scoprire cosa ne pensa lei del nuovo aspetto del suo compagno…

La reazione di Bella Thorne fa impazzire i fan di Benjamin Mascolo

In pochissimi secondi la foto di Benjamin Mascolo con il nuovo look ha fatto il giro dei social, facendo impazzire i suoi fan, entusiasti della trovata del loro beniamino. I più infatti non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lui.

Tra i tanti like e commenti all’immagine postata da Benjamin Mascolo, abbiamo scovato anche l’apprezzamento di Bella Thorne, fidanzata del cantante. La reazione dell’attrice allo scatto ha mandato letteralmente in visibilio il web. La bella statuniteste, infatti ha risposto alla foto con un:

“Marry me”

Che come ben sappiamo, tradotto in italiano significa “Sposami”. La dichiarazione pubblica di Bella Thorne ha portato i fan dei due a commentare e sostenere così il suo pensiero. In tantissimi infatti si sono riversati a dar supporto all’attrice, sottolineando di non vedere l’ora di poter assistere ad un momento simile. Sogno fomentato già in passato da numerosi gossip. C’è da dire che Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono davvero molto innamorati e ora si godono la loro storia d’amore.

Ma Benjamin Mascolo come avrà risposto alla proposta di Bella Thorne? Al momento non giunge nessun segnale, ma non è detto che in futuro possa davvero prendere in considerazione l’idea di sposare la sua dolce metà. In ogni caso il nuovo look del cantante sta riscuotendo grande successo e c’è da ammettere che sta davvero bene!

Potrebbero interessarti anche:

Gli scommettitori sono convinti: Cecilia Rodriguez e Ignazio sono pronti al matrimonio

A Novella 2000 Simona Ventura parla del matrimonio rimandato con Giovanni Terzi e svela il programma che sta preparando insieme al suo futuro sposo

Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna scopre finalmente chi è l’Alchimista!

Novella 2000 © riproduzione riservata.