Anna Tatangelo dopo la crisi con Gigi D'Alessio si prepara a Sanremo

Anna Tatangelo dopo la crisi con Gigi D’Alessio si prepara a Sanremo

Dopo aver superato la crisi con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si prepara per il Festival di Sanremo, raccontando cosa è accaduto

Mancano ormai solo pochissimi giorni all’inizio del nuovo Festival di Sanremo. Tutto è pronto per la sessantanovesima edizione della kermesse, che si terrà dal 5 al 9 febbraio, come sempre dal Teatro Ariston. Tra i 24 Big che quest’anno si contenderanno il titolo di miglior canzone italiana dell’anno c’è anche Anna Tatangelo. L’amata cantate, dopo un lungo periodo difficile, dovuto a una crisi col suo storico compagno Gigi D’Alessio, è pronta a rimettersi in gioco, e lo fa proprio da Sanremo. L’artista, lontana dalle scene musicali da alcuni anni, presenterà al Festival il brano Le Nostre Anime Di Notte, che racconta proprio la crisi con D’Alessio.

Come ben sappiamo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme da ormai molti anni, tuttavia nel 2017 una profonda crisi ha separato la coppia, ed era sembrato che i due fossero arrivati al capolinea. Tuttavia, con pazienza e amore, la coppia ha superato quel difficile momento. Adesso la Tatangelo è pronta a ripartire, sfogando tutti i suoi sentimenti attraverso la sua musica, e il nuovo album, intitolato La Fortuna Sia Con Me, in uscita l’8 febbraio. Nel disco è contenuto ovviamente anche Le Nostre Anime Di Notte, che sarà presentato al Festival di Sanremo.

Adesso Anna Tatangelo è pronta a parlare della sua canzone, e della crisi superata con Gigi D’Alessio. Con una lunga intervista tra le pagine di Chi, la cantante si è lasciata andare a lunghe confessioni, svelando cosa accade attualmente nella sua vita personale e lavorativa. Scopriamo insieme le sue parole.

Anna Tatangelo parla di Sanremo e della crisi superata con Gigi D’Alessio

Nei mesi di crisi vissuti con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha avuto modo di utilizzare la sua musica come valvola di sfogo. Dal dolore è nata Le Nostre Anime Di Notte, brano che la cantante presenterà al Festival di Sanremo. Tuttavia, come svela Anna stessa, attualmente le cose con Gigi vanno meglio, e sembrerebbe che la crisi sia del tutto superata. Queste le parole rilasciate a Chi:

“Sono in una fase successiva rispetto alla canzone, oggi io e Gigi siamo due persone diverse e consapevoli. È come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto. I buoni presupposti ci devono essere sempre. Sono cambiata io, è cambiato lui. C’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva. Ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene”

Pare dunque le che le cose vadano per il verso giusto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, e che finalmente la crisi sia superata. Sembrerebbe inoltre che dopo Sanremo i due abbiano in serbo grandi progetti. Scopriamo di cosa si tratta.

Dopo Sanremo e dopo aver superato la crisi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano?

Stando alle numerose indiscrezioni, sembrerebbe che dopo aver superato la crisi, e dopo Sanremo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano intenzionati a sposarsi. Sono ormai anni che la coppia è unita, e dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea, di 8 anni. Il matrimonio, dunque, sarebbe la coronazione perfetta del loro rapporto. Nonostante i due più volte abbiano dichiarato di non avere ancora progettato le nozze, adesso le voci si fanno sempre più insistenti.

Tuttavia solo qualche giorno fa, la stessa Anna ha dichiarato con convinzione che le nozze al momento non sono in programma, e che dopo la crisi la coppia non pensa al matrimonio. Non ci resta, dunque, che fare un grande in bocca al lupo ad Anna Tatangelo per Sanremo, e tanti auguri per la sua storia con Gigi D’Alessio.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.