anna tedesco

Anna Tedesco contro Gianni Sperti: Mi ha distrutto demotivandomi

Dopo aver lasciato il Trono Over di Uomini e Donne, Anna Tedesco accusa Gianni Sperti di essere stato la causa del suo abbandono. Ecco le parole dell’ex dama.

Nuove polemiche in arrivo sul fronte Trono Over di Uomini e Donne. L’ex dama del programma Anna Tedesco si è infatti duramente scagliata contro Gianni Sperti. Quest’ultimo aveva accusato la donna di essere coinvolta in un rapporto troppo intimo, oltre l’amicizia, con Giorgio Manetti, storica fiamma di Gemma Galgani. Nonostante le molteplici giustificazioni e dopo aver cercato più volte di difendersi, senza risultato, Anna ha deciso di lasciare definitivamente il dating show di Maria De Filippi.

Adesso, però, la Tedesco è tornata a parlare, svelando che uno dei motivi principali del suo abbandono sia stato l’opinionista del programma. Le accuse di Gianni, infatti, non sono state ben prese dalla dama, che stufa di essere attaccata, ha preferito tornarsene a casa. Alle pagine del settimanale Nuovo la donna usa forti parole.

Queste le sue dichiarazioni:

“L’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto, l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore. Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione”

Come risponderà Gianni Sperti a queste affermazioni di Anna Tedesco? Ci sarà un chiarimento tra i due? Che magari la donna possa tornare ad Uomini e Donne e continuare la sua esperienza? Non ci resta che attendere aggiornamenti sulla questione.

Marco Firpo ha subito un’operazione a cuore aperto rischiando di morire

Uomini e donne Over: Tomas Fierro deluso da Donatella racconta la sua verità

Gemma Galgani: le relazioni più importanti avute a Uomini e donne

Novella 2000 © riproduzione riservata.