Annalisa, arriva la cover di “Vorrei che fosse amore” di Mina

NEWS

Annalisa, arriva la cover di “Vorrei che fosse amore” di Mina

Vincenzo Chianese | 11 Settembre 2023

Annalisa realizza la cover di “Vorrei che fosse amore”, celebre brano di Mina, per uno spot pubblicitario: il pezzo conquista il web

La cover di Annalisa conquista il web

Momento importante questo per Annalisa. Il prossimo 29 settembre infatti esce il nuovo album di inediti della cantante, intitolato E Poi Siamo Finiti Nel Vortice. Il disco, attesissimo da tutti i fan, e non solo, è stato anticipato dai fortunati singoli Bellissima e Mon Amour, che hanno scalato le classifiche per un anno intero e si sono confermate essere tra le canzoni più ascoltate degli ultimi mesi. Ma non solo. La scorsa settimana infatti la Scarrone ha anche rilasciato il terzo brano della sua trilogia, Ragazza Sola, che ha già rapito il web.

Contemporaneamente l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi sta preparando il suo primo tour di palazzetti, che inizierà con un’anteprima al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 4 novembre. Settimane importanti dunque per la cantante, che ormai è una delle artiste più amate e apprezzate del momento. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che sta facendo discutere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Annalisa infatti ha proposto una cover della celebre “Vorrei che fosse amore”, uno dei brani più noti di Mina. La reinterpretazione della canzone è stata realizzata appositamente per uno spot pubblicitario e ha già conquistato il web. Non è la prima volta, come in molti senza dubbio sapranno, che la Scarrone si cimenta in cover di pezzi della Tigre di Cremona. In passato infatti la cantante ha proposto le sue versioni di “Una Zebra a Pois” e di “Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore”, che hanno ottenuto un enorme successo.

La Scarrone nel mentre si gode il meritato successo e si prepara all’arrivo del suo album, che è già disponibile per il pre-order. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo all’ex protagonista di Amici, certi che il suo disco sarà un successo assicurato.