Annalisa, la fanfara della Polizia di stato suona Sinceramente

NEWS

Annalisa, la fanfara della Polizia di stato suona Sinceramente

Vincenzo Chianese | 23 Febbraio 2024

Annalisa

Anche la fanfara della Polizia di stato suona Sinceramente: la canzone di Annalisa è ormai una vera hit

In queste ore sui social è diventato virale un video in cui si nota la fanfara della Polizia di stato suonare Sinceramente di Annalisa.

Sinceramente di Annalisa è ormai una hit

Da mesi ormai si continua a parlare di Annalisa, che è di certo una delle artiste più acclamate e seguite del momento. Dopo i numerosi successi dello scorso anno, attualmente la Scarrone si sta godendo una serie di traguardi che le hanno dato una popolarità senza precedenti. Dopo essersi classificata al terzo posto al Festival di Sanremo 2024, la cantante ha iniziato a scalare le classifiche italiane, e non solo, grazie alla sua Sinceramente, che ormai è una vera e propria hit.

Il brano infatti, come di certo in molti sapranno, è stato non solo tra i 5 debutti femminili più alti dall’inizio del 2024 su Spotify, ma è anche entrato nella Billboard Global 200. Contemporaneamente l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta anche preparando il suo nuovo tour, che a partire da aprile la porterà in giro nei palasport italiani, all’Arena di Verona e anche in una serie di bellissime location all’aperto durante tutta l’estate.

In queste ore intanto sui social è diventato virale un video che coinvolge proprio la cantante. Nel filmato in questione vediamo la fanfara della Polizia di stato mentre suona Sinceramente, segno dunque che anche le forze dell’ordine hanno apprezzato il brano di Annalisa. La clip ha così fatto il giro del web e non sono mancati i commenti degli utenti.

La canzone, che prossimamente verrà rilasciata anche in lingua spagnola, come se non bastasse è anche diventata un coro da stadio! I tifosi della Lazio infatti hanno modificato le parole del testo di Sinceramente e nel corso di una partita hanno intonato il loro nuovo inno, sulle note del pezzo della Scarrone.