annalisa ufficio stampa smentisce dichiarazioni matrimonio

NEWS

Annalisa, l’ufficio stampa smentisce le ultime dichiarazioni che le sono state attribuite

Nicolò Figini | 28 Maggio 2023

L’ufficio stampa ha voluto smentire le ultime dichiarazioni sul matrimonio che sono state attribuite ad Annalisa

La smentita dell’ufficio stampa di Annalisa

Nelle scorse settimane sul web si sono diffuse le pubblicazioni di matrimonio di Annalisa. Stando a quanto emerso il compagno si chiamerebbe Francesco Muglia, lavorerebbe come manager e avrebbe 42 anni. Fino a ieri nessuno dei diretti interessati aveva commentato la notizia, ma il giornale DiPiù TV ha rilasciato tra le sue pagine quelle che sarebbero state le prime parole della cantante:

“Sì, abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui”.

Tuttavia, in realtà, Annalisa non ha mai rotto il silenzio sulla questione del matrimonio. A rivelarlo è stato proprio l’ufficio stampa dell’artista, il quale ha smentito le dichiarazioni che le sono state attribuite. Su Twitter, infatti, si legge:

“L’ufficio stampa di Annalisa smentisce le dichiarazioni attribuite all’artista e pubblicate dal settimanale DiPiù TV, riportate in vari tweet su questo account”.

Al momento, quindi, la cantante e il compagno non hanno rotto alcun silenzio. Per adesso, infatti, l’artista ligure sembra voglia godersi il successo sul lavoro, complice anche la nuova collaborazione con Fedez e gli Articolo 31. La nuova potenziale hit estiva si intitola “Disco Paradise” ed è già un successo sui social e in radio.

Nel frattempo, inoltre, “Bellissima” ha vinto il terzo Disco di Platino mentre “Mon Amour” il Platino. L’ex allieva di Amici ha così commentato: “Grazie a tutti. Oggi giornata indimenticabile“.

Vedremo se prossimamente Annalisa commenterà il gossip sul matrimonio oppure se continuerà a mantenere la sua privacy. Nel caso in cui dovessimo avere ulteriori dettagli in merito non esiteremo ad aggiornarvi. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.