Anticipazioni prima puntata Amici 21: tra gli allievi il figlio di un famoso cantante

2Un ricordo per Michele Merlo e scontro tra professori

Le anticipazioni della prima puntata di Amici 21 continuano con altre vicende accadute durante la registrazione. Per prima cosa è stato fatto un tributo a Michele Merlo, che ricordiamo essere prematuramente scomparso qualche mese fa, lasciando tutti sconvolti. Per ricordarlo, quindi, gli è stata dedicata una coreografia corale sulle note di Aquiloni a cui hanno preso parte Simone Nolasco, Giulia Pauselli, Sebastian, Umberto, Francesca Tocca e Giulia Stabile. Come sappiamo, la vincitrice di Amici 20 quest’anno farà parte dei professionisti del programma.

Non sono mancate anche delle polemiche da parte dei professori. Partiamo dal ballo. Per prima cosa Alessandra Celentano è entrata in studio con una maglia con scritto “la danza è una”, chiara frecciatina a Raimondo Todaro col quale non vede l’ora di litigare. Inoltre, come detto, non le piace già una ballerina di nome Serena.

Veronica Peparini, invece, sembra molto selettiva. Vi abbiamo raccontato di un banco diviso in due, ecco è stata proprio lei ad assegnarlo. La professoressa si è mostrata non decisa sui suoi banchi da assegnare e due dei suoi ne stanno dividendo uno. In seguito deciderà chi tenere.

Concludiamo queste anticipazioni della prima puntata di Amici 21 con lo scontro nella categoria canto. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno già litigato. Lui non approva gli allievi scelti dalla collega, soprattutto un cantante di origine indiana. Tra l’altro ha già dato una busta rossa ad uno degli allievi che sfiderà uno scelto dalla Pettinelli che vuole assolutamente cacciare.

Sangiovanni era assente. Il vincitore della categoria canto di Amici 20 ha stasera un concerto a Taormina. Ma è stato detto che ci sarà nella seconda puntata. Molti pensano che in quell’occasione presenterà il suo nuovo singolo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare