Anticipazioni Daydreamer 3 e 4 ottobre: Can e Sanem fidanzati

NEWS

Anticipazioni Daydreamer del 3 e 4 ottobre: Can e Sanem rendono la relazione pubblica

Debora Parigi | 3 Ottobre 2020

Anticipazioni Daydreamer 3 e 4 ottobre: puntata di sabato Le anticipazioni di Daydreamer di sabato 3 ottobre riferiscono che in […]

Anticipazioni Daydreamer 3 e 4 ottobre: puntata di sabato

Le anticipazioni di Daydreamer di sabato 3 ottobre riferiscono che in questa puntata il quartiere di Sanem non fa che spettegolare sulla nuova presunta fiamma di Can. E anche tutti i dipendenti dell’agenzia, attualmente a lavorare a casa Divit, non fanno altro. Ciò rende molto nervosa Sanem e quindi ne parla con il fotografo. Intanto Leyla, che sta subendo anche lei i divieti dei genitori, si vede di nascosto con Emre. Ma il segreto rimarrà tale per poco, poiché presto Ceycey, Ayhan e Osman li vedono.

I due, comunque, vivono con serenità la loro relazione, ma i problemi sono sempre dietro l’angolo. Infatti Aylin li vede mentre si baciano e così ricatta Emre. Gli dice che farà ascoltare a Can la conversazione compromettente che loro due hanno avuto con Fabbri e Mine mentre complottano alla spalle di Can. Lui ovviamente non vuole rovinare il rapporto appena recuperato con il fratello, così, senza darle spiegazioni, lascia Leyla.

Nel frattempo le anticipazioni di Daydreamer del 3 e 4 ottobre riferiscono che Sanem è intenzionata a raccontare ai suoi genitori tutta la verità sulla sua relazione con Can. La madre in un primo momento si arrabbia molto ed evita di parlarne col marito, dopo però sembra accettare la situazione. Ma in ogni caso vuole parlare faccia a faccia col fotografo per capire che intenzioni ha con la figlia. A questo punto Sanem riferisce tutto a Can e gli confida anche le sue preoccupazioni sulle domande che gli farà la donna. Lui la rassicura dicendo che si sposeranno e farà di tutto per averla vicina. La protagonista comunque non vuole metterlo sotto pressione, ma lui la tranquillizza di nuovo.

Vediamo cosa accade nella puntata di domenica…

< Indietro Successivo >