Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 20 gennaio

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne del 20 gennaio: Carlo e Daniele si contendono una ragazza

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione del 20 gennaio: le news rivelano che Carlo e Daniele si stanno già contendendo una corteggiatrice.

Anticipazioni Trono Classico Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro

Nella giornata di lunedì 20 gennaio, dopo la scelta di Giulio Raselli, c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne, per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Ci sono state molte discussioni: Carlo e Daniele si stanno contendendo una ragazza, mentre Sara è rimasta delusa da un corteggiatore. Ma andiamo per ordine.

Come detto c’è stata una discussione tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro a causa di una corteggiatrice che sta uscendo con entrambi: Ginevra. A Carlo questa cosa non dà fastidio. I due sono andati al laghetto dell’Eur e il tronista si è avvicinato molto alla ragazza, cercando sempre di toccarla. Daniele invece si è mostrato infastidito da questa doppia frequentazione di Ginevra. Infatti le ha detto che deve sbrigarsi a decidere, perché non gli piace che esca con tutti e due. Lei si è infastidita perché l’esterna è stata incentrata su questo argomento, nonostante lei volesse un po’ raccontarsi, ma lui non era pronto ad ascoltarla.

Parlando sempre di Carlo, le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Cecilia non era in puntata. Ha mandato un messaggio dicendo che non tornerà perché rimasta troppo offesa dalle parole usate dal tronista nei suo confronti la scorsa volta. Ha aggiunta di non essere andata a dirglielo in studio, così nessuna può accusarla di pensare solo alle telecamere. Se lui volesse delle spiegazioni, sa dove trovarla. Lui è sembrato dispiaciuto e così Daniele gli ha detto che se ci tiene deve andare a riprenderla. L’esterna di Carlo con Marianna non è stata fatta vedere.

Tornando a Daniele, è uscito anche con Pamela. La ragazza gli ha raccontato che voleva fare la ballerina. Ma poi non è successo niente di particolare poiché era la prima esterna.

Anticipazioni Uomini e donne trono Sara Shaimi

Anche per quanto riguarda Sara Shaimi le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne riferiscono che è stata protagonista di una discussione con Giuseppe. Il ragazzo, infatti, non è stato portato in esterna perché lei è rimasta male del fatto che per il suo compleanno lui non ha avuto nessun pensiero per lei, nemmeno una piccola dedica su Instagram come invece avevano fatto Gaetano e Sonny. Il corteggiatore si è difeso dicendo che preferisce fare gli auguri di persona ed infatti aveva chiesto alla redazione di vederla. La tronista però ha risposto che siccome lei non poteva, lui avrebbe dovuto fare qualcosina per dimostrarle che ci tiene. Insomma sono stati un’ora a discutere, ma comunque non lo ha eliminato.

Sara è uscita anche con Matteo che da Reggio Emilia è andato a Milano in un negozio di fiori famosissimo. E ha fatto fare una bella scatola piena di rose rosse che poi ha portato alla tronista direttamente a Roma. Le ha detto anche che se voleva vederlo, l’aspettava in casona, ma non si doveva sentire obbligata. Lei si è presentata e si è anche un po’ vergognata di aver ricevuto un regalo così bello da un ragazzo che non aveva mai portato in esterna.

Infine, le anticipazioni del Trono Classico parlano dell’esterna di Sara con Sonny. Lui l’ha mandata a prendere con un’auto per portarla in un punto di Rieti (la città di lei). Sara non è rimasta del tutto felice di questo, perché riteneva che dovesse essere lei ad invitarlo nella sua città e non il contrario. Comunque l’esterna è andata bene. La tronista l’ha portato nel ristorante in cui lavorava prima e lui le ha regalato un braccialetto. Poi è toccata all’esterna con Gaetano che l’ha portata a fare un giro in Quad. Si sono seduti vicino a un corso d’acqua e lei ha riso molto, una cosa di cui è stata molto felice.

Novella 2000 © riproduzione riservata.