Uomini e donne: scelta Giulio Raselli. Chi ha scelto tra Giovanna e Giulia

Uomini e donne: la scelta di Giulio Raselli. Ecco chi ha scelto tra Giovanna e Giulia

Finalmente Giulio Raselli ha fatto la sua scelta in diretta TV a Uomini e donne. Ecco chi ha scelto tra Giovanna e Giulia e qual è stata la risposta.

Il sito di Uomini e donne lo aveva annunciato e finalmente Giulio Raselli oggi, lunedì 20 gennaio, è arrivato alla scelta in diretta TV a partire dalle 14.45 su Canale 5. Infatti, come era successo con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, il programma di Maria De Filippi ha voluto di nuovo usare la modalità della scelta in diretta anche per Giulio. Ma chi ha scelto tra Giovanna e Giulia?

Come succede sempre durante le scelte, è entrato Giulio e poi le sue corteggiatrici. A questo punto il programma è passato ai momenti migliori (e peggiori) con Giovanna Abate. Poi è stato il turno di quelli con Giulia D’Urso.

Poi sono andate in onda le ultime esterne con Giovanna e Giulia. Si parte da quella con Giovanna. Il tronista l’ha invitata ad andare a casa sua, a Valenza. Hanno fatto una passeggiata per le strade della città insieme al suo cane Smile, che Giulio considera un elemento molto importante. Sono andati a fare colazione nel bar che il tronista frequenta sempre. E poi hanno fatto un giro in barca sul lago. Successivamente, mentre parlavano, c’è stato tra Giulio e Giovanna anche un momento di discussione, ma poi hanno fatto pace. Anche Giovanna ha esposto tutte le sue paure.

Dopo è stato il turno dell’esterna con Giulia, anche lei invitata a Valenza dal tronista. Questa volta Giulia è salita in casa e hanno preso un caffè, inoltre hanno parlato un po’ di questa scelta. Poi il tronista ha portato la corteggiatrice in montagna e si sono divertiti un po’ sulla neve. Alla fine Giulia si è mostrata in lacrime e molto fragile per questa scelta, per la paura di non essere la scelta.

Siamo quindi arrivati al momento della scelta. La prima ad entrare è stata Giovanna e Giulio le ha spiegato i motivi per cui non era la scelta, cioè il suo cuore andava verso l’altra persona. Purtroppo tra loro il finale è stato dei peggiori, poiché hanno avuto uno scontro molto duro, a nostro avviso non si sono capiti, com’è stato per tutto il percorso. Praticamente alla fine Giovanna se n’è andata arrabbiatissima e tra lei e Giulio non c’è stato nemmeno il saluto di cortesia.

Così a Uomini e donne Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. E le ha chiesto di rispondergli di sì perché la ama. Tra i petali che scendevano, lei ovviamente ha detto di sì.

E a voi è piaciuta questa scelta?

Novella 2000 © riproduzione riservata.