Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 23 novembre

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 23 novembre: Armando lancia lo scoop!

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione 23 novembre: le news sulla storia di Gemma e Juan Luis, mentre Armando sgancia la bomba.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Gemma e Juan Luis

La nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne si è svolta sabato 23 novembre e per le anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News. Tutto è iniziato dalla dieta di Tina che si è di nuovo pesata ed è arrivata a 74 kg.

Quindi, a questo punto, è stato, come sempre, il momento di Gemma Galgani, la quale ha fatto l’esterna con Juan Luis e le cose tra loro stanno andando molto bene. In puntata la dama ha regalato al cavaliere un cartellone a forma di cuore con attaccati 120 post-it. Sopra ad essi c’erano indicate 80 canzoni d’amore dedicate a lui. A questo punto gli ha detto che ad ogni puntata lui dovrà togliere un post-it e balleranno insieme la canzone scritta in esso. Hanno raccontato che al momento tra loro ci sono stati solo baci a stampo.

Inoltre per Juan Luis sono arrivate cinque signore per conoscerlo, ma le ha mandate tutte a casa. E ha mandato via anche Paula (la signora della volta precedente), scusandosi con lei poiché non aveva ben compreso il regolamente del programma.

Dopo il percorso di Gemma Galgani, le anticipazioni del Trono Over riferiscono che è stato il momento di Ida e Riccardo. Di loro vi abbiamo raccontato tutto nel dettaglio quello che è successo. Comunque ci sono state altre discussioni e alla fine hanno dichiarato che la loro storia è arrivata alla fine. Principalmente il motivo è legato alla mancanza di rapporti intimi tra loro.

Ma passiamo ad Armando

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne le rivelazioni di Armando

Dopo tutta la vicenda di Ida e Riccardo, le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne dicono che Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Armando Incarnato e Veronica. I due sono usciti otto volte e lui ha dichiarato che la loro conoscenza sta andando un po’ così così. Il motivo è perché lei non riesce a lasciarsi andare nemmeno per un bacio.

A questo punto è intervenuta anche Valentina F. e il cavaliere è subito partito al contrattacco laciando uno scoop su di lei. Ha infatti rivelato di averla vista mentre si baciava con Simone fuori dagli studi. Lei si era nascosta col cappuccio della felpa, ma lui ormai l’aveva vista. Tutto questo non è mai stato raccontato alla redazione da nessuno dei tre. Simone e Valentina hanno negato tutto, così hanno iniziato a litigare con Armando.

A questo punto le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono di un altro colpo di scena venuto fuori dalle dichiarazioni di Armando. Il cavaliere ha infatti detto di essere uscito solo una volta con Valentina F. ma quella volta sono stati a letto insieme. Gianni quindi ha chiesto se avessero solo dormito e lui ha risposto che la notte non dorme. Tina quindi ha fatto una battuta. La dama ha negato tutto e ha chiesto di far verificare in albergo la carta d’indentità per dimostrare che non è stata lì. Ma Armando ha detto che lei non ha consegnato i documenti, quindi sarebbe il caso di controllare le telecamere. Ha aggiunto che è stata tutta la notte con lui e poi la mattina presto è scappata come una ladra.

Ha detto di non averlo raccontato perché si sarebbe umiliato agli occhi degli altri per aver avuto a che fare con una persona che in realtà ha un’agenzia alle spalle, facendosi manovrare da essa. Dopo tutte queste rivelazioni, Veronica ha detto di fidarsi ancora meno di Armando. Ma comunque hanno ballato insieme.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne la sfilata

Per la parte finale della puntata, le anticipazioni di Uomini e donne parlando di Anna e Samuel. I due sono usciti tre volte e lui pensava che alla terza uscita ci sarebbe stato qualcosa di più, che la conoscenza si sarebbe un po’ evoluta. Al primo appuntamento c’era stato un bacio a stampo, al secondo uno un po’ più profondo, quindi al terzo Samuel si aspettava un bacio più passionale. Anna si è giustificata dicendo che all’ultima uscita era stanca, ma lui ha comtinuato a dire che si aspettava un maggiore coinvolgimento.

A questo punto è intervenuto Gianni dicendo che tutti gli uomini che escono con Anna dopo un po’ fanno sempre la stessa osservazione su di lei. Quindi secondo l’opinionista la dama ha qualcuno a casa. Lei ha negato tutto e Maria ha chiesto a Samuel cosa volesse fare. Lui all’inizio si è mostrato un po’ titubante, ma alla fine, incalzato da Anna, ha deciso di interrompere tutto. Da segnalare che durante la puntata ha fatto degli apprezzamenti su Veronica.

Le anticipazioni di questa puntata del Trono Over si concludono con la sfilata. Il tema era “Party per 2” ed era il continuo dell’ultima volta. Gemma, Veronica, Anna e Valentina erano vestite come la volta precedente, dato che avevano già sfilato. Barbara ha sfilato con un costume da bagno e aveva allestito sulla pedana un lettino da mare, quindi ci ha fatto sdraiare Samuel. Ha preso un 3 da Armando, il quale non aveva capito il senso di tutto quanto. Ha sfilato anche Ida che, alla domanda di Maria, ha detto di stare bene. Valentina F. ha sfilato con una tuta da unicorno ed ha finito per discutere con Armando, il quale ha detto che la prima notte con lui aveva un completino intimo. La sfilata, comunque, è stata vinta da Roberta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.