Ida e Riccardo si sono lasciati: ecco cosa è successo a Uomini e donne

Ida e Riccardo si sono lasciati: ecco i motivi e cosa è successo tra i due

1Con le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne arriva la notizia che Ida e Riccardo si sono lasciati. Ecco cosa è successo.

Nella giornata di sabato 23 novembre si è tenuta una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne. E grazie alle anticipazioni del sito Il Vicolo delle News sappiamo cosa è successo. Ma la notizia più importante di questa puntata riguarda Ida e Riccardo che si sono lasciati.

Infatti, dopo il percorso riguardante Gemma Galgani, Maria De Filippi ha dato spazio a Ida e Riccardo. La coppia sta appassionando tantissimi telespettatori, curiosi ogni settimana di scoprire cosa è successo tra loro. E quest’anno, dopo la lettera d’amore letta dal cavaliere, c’è stato il loro riavvicinamento tanto agognato.

Ma chi segue le anticipazioni e guarda il Trono Over, sa anche che non sta filando tutto liscio tra loro. Anzi, sembra che più vanno avanti più le cose peggiorino invece di migliorare. Ogni settimana i due discutono al centro dello studio e sembrano non trovarsi. Il pubblico in studio afferma anche che sembrano raccontare sempre versioni diverse di quanto accaduto in settimana. E finisce sempre con uno dei due che esce dallo studio in lacrime, specialmente Ida.

Anche questa settimana non è cambiato nulla, anzi tutto è peggiorato. Ecco cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.