Anticipazioni Uomini e donne 11 marzo: scelta e torna un ex di Gemma

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne dell’11 marzo: una coppia lascia il programma e torna un ex di Gemma

Debora Parigi | 12 Marzo 2021

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne 11 marzo: al Trono Over c’è una scelta e torna un’ex di Gemma, al Classico grossi problemi.

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Adesso parliamo delle anticipazioni riguardanti il Trono Classico di Uomini e donne. Partiamo da Samantha Curcio che, ricordiamo è coinvolta in un “triangolo” con due del Trono Over: Gero e Lara. A tal proposito lui ha spiegato di non riuscire a continuare questo perscorso. Quindi ha deciso di abbandonare il programma. Alla tronista ha un po’ bruciato vista la bella esterna che avevano fatto. Ha aggiunto che non crede che sia finto, quindi non capisce perché, dopo le belle parole, abbia deciso di andarsene. A questo punto anche Lara ha scelto di andare via, dato che era scesa per lui.

Continuiamo con Massimiliano Mollicone che è uscito con Eugenia e con Federica. Con la prima è stato molto bene. In settimana si erano scambiati molti messaggi e in questi lei gli aveva chiesto una sua foto da piccolo. Così in esterna si è fatta trovare seduta per terra con alle sue spalle lo sfondo di lei bambina. Di fronte c’era il posto destinato a lui che aveva come sfondo la foto del tronista da piccolo. In questo modo la corteggiatrice gli ha fatto capire di voler iniziare dall’inizio per conoscersi. Lei gli ha raccontato del divorzio dei suoi genitori che la accomuna a lui. In studio ha detto di sentirsi molto simile al tronista.

Dopo è toccato all’esterna con Federica che è stata totalmente diversa. Lei fa ginnastica ritmica e quindi nell’uscita lo ha messo alla prova con un po’ di esercizi con palla e nastro. Insomma un’esterna molto divertente e ironica. Lui ha ammesso di essere uscito con lei perché la vede “figa”. Vanessa, invece, gli ha chiesto se, nonostante non l’avesse portata in esterna, l’avesse pensata. Lui ha detto di sì e anche lei.

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi dicono che la puntata si è conclusa parlando di Giacomo Czerny. È uscito con Martina e con un’altra ragazza che però non è scesa perché la puntata è finita prima. Con Martina ha organizzato una cena per parlarlre. Lei si è presentata con un pigiamone intero bianco con disegni di patatine e hamburger. Poo ha detto che stava scherzando e lo ha tolto. Dopo cena si sono seduti sul divano, si sono abbracciati e lui ha cercato di essere un po’ fisico e di avere un po’ di intimità. Ma lei ha continuato a parlare e Giacomo l’ha accusata di non provare attrazioni per lui. A fine esterna lei si è sfogata con le telecamere dicendo di non saper che fare per non essere fraintesa.

In studio Giacomo ha ribadito che la conoscenza con una ragazza deve andare di pari passo con la chimica. Va bene parlare, ma poi, tra due che si piacciono, ci deve essere anche un po’ di pathos. Alla fine lei, non sapendo come spiegarsi, gli ha detto in dialetto bergamasco che è un bel figo, che ci tiene e che le piace davvero. Lo ha anche invitato a ballare per poterlo abbracciare a trovare un po’ di fisicità. Ma lui ha rifiutato perché gli è sembrato forzato. Gianni gli ha detto che se lui si chiude, non le dà la possibilità di dargli dimostrazioni.

Infine ha preso parola Claudia dicendo che ormai non escono da 10 giorni e quindi capisce che lui preferisce le altre a lei. Per questo motivo farà un passo indietro per preservarsi perché lei invece è molto presa. Il tronista l’ha subito calmata dicendole che gli è mancata. La corteggiatrice gli ha detto, scherzando, che allora gliel’avrebbe fatta pagare. Ma lui era ancora nervoso per quanto successo con Martina e non l’ha presa benissimo.

< Indietro Successivo >