Anticipazioni Uomini e donne del 2 ottobre: arriva il bacio per Gemma

NEWS

Anticipazioni Uomini e donne del 2 ottobre: arriva il bacio per Gemma

Debora Parigi | 3 Ottobre 2020

Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico Dopo avervi raccontato tutte le vicende del Trono Over è il momento delle anticipazioni […]

Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Dopo avervi raccontato tutte le vicende del Trono Over è il momento delle anticipazioni di Uomini e donne del Trono Classico. Si parte da Sophie Codegoni che sta conoscendo nuovi corteggiatori. In onda è andata l’esterna con Nino, davvero molto bella. Sono andati a pattinare in un parco e hanno dimostrato di avere molta complicità. La tronista si è mostrata molto presa dal corteggiatore. Poi è stato mostrato il video di una persona che lei ha scelto tra i tanti arrivati. Si tratta di una ragazzo bello e muscoloso che nel video indossa canottiere larghe. E lei chiede a lui come vestirsi in puntata.

Parliamo di Davide Donadei. Hanno mandato in onda ciò che è accaduto dopo la scorsa puntata a Beatrice Buoncuore. Lei, in camerino, ha pianto perché in puntata non aveva avuto alcuna reazione, ma in realtà dentro ci soffre. Il tronista è rimasto molto colpito e gli è piaciuta la sua reazione, mentre in puntata Maria gli ha detto di svegliarsi un po’. Davide ha fatto anche un’esterna, molto bella, con Chiara: sono stati negli studi Mediaset con un paio di birre e lui le ha fatto sentire il suo profumo. Beatrice, però, non ha avuto nessuna reazione. Selene, invece, non era presente.

Infine le anticipazioni di Uomini e donne di oggi parlano del trono di Gianluca De Matteis. Si inizia da Camilla che, dopo la scorsa puntata, è rimasta molto arrabbiata per non essere stata portata in esterna. Ha quindi mandato un messaggio al tronista dicendogli che non sarebbe tornata in studio e quindi sarebbe dovuto andare lui a prenderla se ci teneva. Maria De Filippi, però, ha detto che vieta ai tronisti di andare a casa delle corteggiatrici per riprenderle e chiarire. Gianluca è rimasto un po’ dispiaciuto, ma vuole viversi l’esperienza e quindi ha deciso di andare avanti.

< Indietro Successivo >