Anticipazioni Uomini e donne registrazioni 19 e 20 novembre

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma ancora positiva al Covid ma ha un nuovo corteggiatore, ospite Giulia De Lellis

Dalle anticipazioni di Uomini e donne del 19 e 20 novembre sappiamo che Gemma è ancora positiva al Covid, Giulia De Lellis era ospite.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anticipazioni Uomini e donne di venerdì 19 e sabato 20 novembre

Nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 novembre ci sono svolte due nuove registrazioni di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, sempre molto informato.

Iniziamo subito da Gemma Galgani che non è stata presente entrambi i giorni perché ancora positiva al Covid. Si è comunque collegata in video, come già successo la scorsa settimana, e per lei ieri è arrivato un nuovo corteggiatore. Questo nuovo cavaliere è venuto in studio per lei, quindi la dama lo ha conosciuto solo a distanza. Però, a prima vista, ha detto che le piace. Spera quindi di poterlo incontrare presto di persona.

Passiamo a Isabella Ricci che sta continuando ad uscire con il cavaliere che ormai frequenta da alcune settimane. Hanno raccontato che tra loro sta andando tutto bene. E lui in puntata non ha nemmeno fatto scendere due signore che erano venute a conoscerlo. Lei ha detto di avere ancora dei dubbi, ma ha aggiunto che se tutto proseguirà per il meglio, usciranno insieme dal programma.

Della registrazione di venerdì di Uomini e donne non abbiamo molte anticipazioni. Possiamo dirvi che è stata ospite Giulia De Lellis. Il motivo? Il libro di Raffaella Mennoia. Com’è stato per l’ospitata di Teresanna in onda questa settimana, anche Giulia è venuta per cercare di capire se la sua storia è una di quelle raccontate nel libro scritto dall’autrice del programma.

Infine parliamo di Ida e Diego. Questa settimana abbiamo visto quello che è successo, mentre la prossima settimana (cioè quella che inizia da lunedì 22) vedremo che ci riproveranno con le migliori intenzioni. Purtroppo nella registrazione di venerdì hanno chiuso definitivamente.

Nessun Articolo da visualizzare