Nel camerino di Antonella Clerici ci sono i poster con due delle sue gaffe più iconiche (VIDEO)

Spettacolo

Nel camerino di Antonella Clerici ci sono i poster con due delle sue gaffe più iconiche – FOTO

Andrea Sanna | 13 Maggio 2024

Antonella Clerici

Forse non lo sapete ma Antonella Clerici nel suo camerino ha due poster speciali, dove sono presenti alcune delle gaffe più iconiche!

Antonella Clerici nel suo camerino ha dei poster davvero divertenti. Sono riportate infatti alcune delle sue gaffe più iconiche. Ecco di quali si tratta

I poster nel camerino di Antonella Clerici

Tutti i giorni su Rai 1 ci tiene compagnia con il suo programma È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici di tanto in tanto ci regala sempre anche dei momenti divertenti sia in diretta che nel dietro le quinte. Spesso la conduttrice è stata protagonista di simpatiche gaffe, di cui lei stessa ci scherza volentieri. E ci scherza talmente tanto da stamparle e tenerle sempre con sé.

LEGGI ANCHE: J-Ax canta la sua nuova canzone ad Amici 23 (e dedica una barra a Maria De Filippi)

Ebbene sì, Antonella Clerici ha pensato bene di stampare alcune delle sue frasi celebri e realizzarne dei mini poster, da mettere nel suo camerino. In una storia Instagram, poco prima della diretta, la conduttrice è stata ripresa intenta a sistemare i suoi capelli. Ma a spiccare sono appunto le celebri citazioni fatte nel corso degli anni.

A sinistra su sfondo rosso e scritta blu compare la scritta: “Fa la schiuma non non è il sapone?”. Al suo fianco troviamo poi “Non posso vivere senza….”. Ovviamente i fan nel vedere i due piccoli poster non hanno potuto fare a meno di commentare la scelta di Antonella Clerici e riderci su per la geniale trovata.

Il camerino di Antonella Clerici - storia Instagram
Il camerino di Antonella Clerici – storia Instagram

Ripensando proprio al primo quesito divenuto ormai un cult, durante la puntata storica de La prova del cuoco, la conduttrice in collegamento con una signora le fece proprio questa domanda. L’anziana, su suggerimento del nipote, diede una. risposta errata: “La bor*a”. Antonella Clerici ovviamente ha spiegato che in realtà si trattava della “birra”.

LEGGI ANCHE: Da Amici 23 a Battiti Live! Kumo è nel cast della nuova edizione: la prima esibizione con Emma (VIDEO)

Qualche anno fa la presentatrice, ospite di E poi c’è Cattelan, ne ha parlato con il padrone di casa Alessandro Cattelan, spiegando come in realtà sarebbero andate le cose. Ecco le parole di Antonella Clerici:

“Che ridere, non ho mai riso tanto come quel giorno. C’era il nipote della signora, era birra la risposta, cosa pensavate a mezzogiorno su Rai1, era birra! Lui ha giocato sull’equivoco, che la nonnetta era un po’ imbranata e io a un certo punto davvero non capivo, poi ho iniziato a giocarci”, ha concluso.

Ancora oggi queste frasi sono sempre citate, anche nei quiz televisivi. Antonella Clerici dunque, pur non volendo, ha