J-Ax dedica una barra a Maria De Filippi: l'esibizione ad Amici 23

Spettacolo

J-Ax canta la sua nuova canzone ad Amici 23 (e dedica una barra a Maria De Filippi)

Andrea Sanna | 13 Maggio 2024

Amici 23

Durante l’esibizione ad Amici 23, J-Ax ha non solo presentato il nuovo singolo, ma anche dedicato una barra a Maria De Filippi

Mentre intonava uno dei brani più conosciuti della carriera degli Articolo 31 (Ohi Maria per la precisione), J-Ax ha dedicato una barra alla conduttrice Maria De Filippi. Qual è stata la reazione della presentatrice? Ecco tutti i dettagli dell’esibizione ad Amici 23.

J-Ax dedica una barra a Maria De Filippi

Che serata ieri sera ad Amici 23! Per prima cosa abbiamo scoperto che tutti gli allievi sono arrivati in finale (grande sorpresa di questa edizione), non sono mancati graditi ospiti. Dal monologo straordinario di Geppi Cucciari, per passare all’esibizione fantastica di Irama e giungere agli Articolo 31. E proprio J-Ax e  DJ Jad hanno regalato grande spettacolo ieri sera.

LEGGI ANCHE: I cantanti di Amici 23 pronti a pubblicare i loro EP: copertine, tracklist e date di uscita

Non ci hanno regalato solo un assaggio di Peyote, il nuovo singolo con la collaborazione di Fabri Fibra e Rocco Hunt, ma anche un piccolo medley di alcuni storici brani della loro carriera. J-Ax a un certo punto ha intonato “Ohi Maria”, brano del 1994 ancora amatissimo oggi.

Quando J-Ax ha pronunciato la primissima frase “Ohi, Maria… Ti amo”, ha rivolto un pensiero alla conduttrice Maria De Filippi, seduta lì vicino a godersi lo spettacolo insieme al pubblico entusiasta.

A un certo punto dell’esibizione, però, J-Ax ha sorpreso nuovamente la presentatrice di Amici 23. Il cantante infatti ha deciso di dedicarle nuovamente un pensiero: “La Maria più buona resta comunque la De Filippi”, ha detto il rapper improvvisando una barra. Il gesto ha provocato la reazione della conduttrice, che non è proprio riuscita a trattenere una risata.

Una mossa divertente da parte di J-Ax che comunque ha sempre mostrato grande affetto nei confronti di Maria De Filippi. Peraltro ricordiamo in passato che il rapper è stato anche caposquadra nel talent show durante il Serale di Amici. Per lui si tratta quindi di un graditissimo ritorno, stavolta però nella veste di ospite.