Antonella Fiordelisi insieme a Belen

Sono ormai trascorse alcune settimane da quando Antonella Fiordelisi ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7. La schermitrice così, dopo la fine della sua esperienza, è tornata alla sua vita di sempre e ha finalmente dato il via alla sua relazione con Edoardo Donnamaria, col quale le cose sembrerebbero procedere nel migliore dei modi. Nelle ultime ore però qualcosa ha attirato l’attenzione del web, e Antonella è finita nuovamente sotto le luci mediatiche. Tutto è iniziato quando la Fiordelisi ha postato sui suoi profili un selfie insieme a Belen Rodriguez, e naturalmente in breve lo scatto ha fatto il giro dei social in pochi minuti. A quel punto in molti si sono chiesti come mai le due fossero insieme, ma al momento non sembrerebbe essere ancora arrivata una risposta.

Non è chiaro infatti quando e dove Antonella e Belen si siano incontrate. Tuttavia pare che la Fiordelisi e la Rodriguez abbiano anche iniziato a seguirsi su Instagram. Come sappiamo all’interno della casa proprio la schermitrice ha avuto modo di legare con Antonino Spinalbese, ex della showgirl argentina, e di certo questo legame non è passato inosservato. Ma non solo. Come sappiamo in passato si è anche mormorato che Antonella abbia avuto dei flirt con Ignazio Moser e Stefano De Martino, rispettivamente cognato e marito di Belen. Secondo i più, tra l’altro, tra le due potrebbe esserci presto una collaborazione inedita.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste settimane come sappiamo Antonella Fiordelisi ha anche parlato del suo futuro di coppia con Edoardo Donnamaria. L’ex Vippona a Casa Chi ha così affermato di desiderare un figlio dal suo compagno, e in merito ha affermato:

“La nostra, siccome è una storia importante, abbiamo pensato di andare oltre in futuro. Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui. Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente. Anche lui ha voglia di diventare padre”.