Antonella Fiordelisi confessa l'interesse per Edoardo Donnamaria

NEWS

Antonella Fiordelisi confessa l’interesse per Edoardo Donnamaria

Andrea Sanna | 29 Settembre 2022

Antonella Fiordelisi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

GF Vip 7, in chiacchiera con Sara ed Elenoire, Antonella Fiordelisi confessa di avere un interesse per Edoardo Donnamaria

L’interesse di Antonella per Edoardo Donnamaria

Nella Casa del GF Vip 7 stanno nascendo le prime simpatie e tra Antonella Fiordelisi e un vippone pare ci sia del tenero. Il concorrente in questione è Edoardo Donnamaria, come svelato dalla stessa gieffina. L’atteggiamento dello speaker di RTL sempre molto leggero e scanzonato, sembra aver fatto breccia nel cuore di diverse ragazze nella Casa, ma in particolare proprio in Antonella.

Durante una chiacchierata Antonella Fiordelisi è uscita allo scoperto, confessando di nutrire un interesse che va ben oltre l’amicizia per Edoardo. In chiacchierata con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, l’influencer ha spiegato di essere sempre un po’ gelosa degli amici maschi”. La Manfuso che sembra aver osservato la situazione, ha subito fatto il nome di Edoardo. La modella però non ha smentito, ma si è lasciata sfuggire un sorriso, confermando quasi in imbarazzo ciò che l’opinionista aveva notato:Non so, devo capirlo bene, un po’ incerta.

Sara Manfuso ha quindi tentato di incoraggiare Antonella Fiordelisi e consigliato di approfondire la conoscenza con Edoardo Donnamaria. Dello stesso avviso anche Elenoire Ferruzzi. Anche lei trova il ragazzo molto carino e giocherellone. L’opinionista aggiunge invece di vederlo Un po’ bambino, ma pare sia una caratteristica che non dispiace per nulla ad Antonella. Sempre con un po’ di imbarazzo la ragazza tenta di minimizzare, ma non riesce a smentire la sua simpatia nei confronti del bel romano.

Sempre Antonella Fiordelisi, che ha un dente avvelenato con Sofia Giaele, ha confidato di essersi infastidita quando l’ha vista interagire con Edoardo e di averla ripresa. Per giustificare la sua posizione Antonella ha aggiunto di aver reagito in questo modo, forse per i dissapori avuti con Giaele. La versione però non sembra convincere né SaraElenoire, che hanno insinuato:Sei gelosa se uno ti piace!”. 

Al momento Antonella Fiordelisi è certa che si tratti di infatuazione, ma comunque ha manifestato un certo risentimento per la vicinanza di Giaele verso Edoardo. (CLICCA QUI PER IL VIDEO) Vedremo ora cosa succederà tra Antonella ed Edoardo. L’interesse sarà reciproco? Lo capiremo presto. Intanto scopriamo il perché di tanto livore da parte della Fiordelisi nei riguardi di Giaele. Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.