Antonella Fiordelisi provoca Gegia, che sbotta

NEWS

Antonella Fiordelisi provoca Gegia, che sbotta

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2022

Antonella Fiordelisi provoca ancora Gegia, che sbotta: ecco cosa è accaduto in casa e la lite tra le due Vippone.

Il flirt tra Antonella ed Edoardo

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Come sappiamo in questi giorni è nato un interesse reciproco tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due infatti si sono avvicinati sempre di più, tuttavia in casa non tutti sembrerebbero credere a questo legame speciale. Secondo alcuni concorrenti infatti la Vippona si starebbe solo approfittando del suo compagno d’avventura, che però sembrerebbe avere un reale interesse per la Fiordelisi. I due nel mentre ieri sera sono quasi arrivati al bacio, scatenando la gelosia di Alberto De Pisis.

Come sappiamo infatti poche ore fa mentre chiacchierava con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfusoha confessato di provare un’attrazione per Edoardo, e in merito ha affermato:

“Edoardo non è un ragazzo particolarmente bello per me e non rientra nei miei canoni. È un ragazzo, ma è un bambino, perché lo è e ha degli atteggiamenti infantili, però forse perché mi è mancata tanto la dolcezza in lui la ritrovo tanto. Se è interessato anche agli uomini? No, non ne abbiamo parlato perché non sto lì a fare le interviste. Nessun momento di condivisione sotto questo punto di vista, non mi va di averlo ancora anche perché qualora dovesse esserci non sarebbe di certo qui. Hai capito quello che voglio dire, per come mi hai conosciuto tu? È agli antipodi di quello che io mi aspetto nella vita reale, sia a livello fisico che a livello comportamentale. Però c’è una componente che mi lascia…”.

Come se non bastasse proprio ieri sera Edoardo Donnamaria ha baciato a stampo Alberto, che poco però ha avuto un crollo. Il volto di Forum infatti è tornato a mostrare il suo interesse proprio per Antonella Fiordelisi, scatenando la gelosia di De Pisis. Ma cosa accadrà tra i tre dunque? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >