Alberto De Pisis, bacio con Edoardo nella notte poi il crollo

NEWS

Alberto De Pisis, bacio con Edoardo nella notte poi il crollo

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2022

Alberto De Pisis Edoardo Donnamaria GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Durante l’aperitivo organizzato dal GF Vip 7, Alberto De Pisis riceve un bacio da Edoardo Donnamaria, poi il crollo. Ecco perché

Il bacio tra Alberto de Pisis ed Edoardo Donnamaria

Ieri sera dopo l’abbandono di Sara Manfuso al GF Vip, gli autori hanno concesso un aperitivo ai vipponi. Scatenati tra una canzone e l’altra i partecipanti del reality sembrano essersi molto divertiti. Alberto De Pisis è sembrato un po’ pensieroso nel corso della serata, specie dopo aver ricevuto un bacio innocente sulle labbra da parte di Edoardo Donnamaria.

Questo perché Alberto in questi giorni ha manifestato (come vedremo in seguito) un interesse nei confronti del coinquilino, il quale però non sembra considerare questa ipotesi e sta invece cercando di conquistare il cuore di Antonella Fiordelisi. Ebbene sì, perché anche l’influencer ha ammesso di nutrire una curiosità su Edoardo, ma al contempo di essere frenata per alcuni suoi comportamenti. All’inizio infatti proprio la Fiordelisi era certa che a Donnamaria piacesse Alberto De Pisis, anziché lei. Ma il fatto che comunque il ragazzo si avvicini anche a Giaele De Donà non sembra andarle particolarmente giù e preferisce mantenere un’amicizia, anche se sono sempre molto vicini.

Diverso discorso invece per Alberto De Pisis. Questo perché il ragazzo sembra essersi preso una bella cotta per Edoardo Donnamaria e ogni piccolo gesto del ragazzo nei suoi confronti non lo lascia di certo indifferente. E il bacio come vedete ne è la prova.

Di questa sorta di “triangolo” i vipponi ne hanno parlato in giardino. Secondo Antonino Spinalbese Edoardo non sta gestendo bene la situazione, mentre Amaurys Perez è convinto che Antonella Fiordelisi lo stia prendendo in giro e lo faccia per gioco: “È una strategia”. L’ex di Belen ha fatto poi notare che Edoardo fa il “piacione” anche con Alberto De Pisis il quale però afferma convinto: “A me lui piace”.

Antonino crede ancora che Edoardo sappia dell’interesse di Alberto De Pisis e per tale ragione spesso lo stuzzica. Amaurys crede invece nel reale coinvolgimento di Donnamaria per Antonella e gli ha con consigliato di fare attenzione (VIDEO CLICCANDO QUI). Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.