antonino spinalbese auguri luna marì figlia

NEWS

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, gli auguri a Luna Marì

Nicolò Figini | 12 Luglio 2022

Belen Rodriguez

Gli auguri di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese alla figlia Luna Marì, la quale ha compiuto un anno

L’ex di Belen al GF Vip 7?

Stanno spuntando in questi giorni i primi indizi sui concorrenti futuri del GF Vip 7. Antonino Spinalbese, qualche tempo fa, aveva dichiarato di essere stato contattato dalla produzione:

Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa.

Alcuni rumor mai confermati, però, rivelerebbero che Belen non avrebbe preso la possibile partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip molto bene:

Alla porta di Spinalbese ha bussato il Gfvip come lui stesso ha raccontato nelle ultime interviste e spifferato a mezza Milano e lui avrebbe colto al volo l’opportunità di avere la sua occasione. Una nuova opportunità di lavoro anche perché di tornare a tagliar capelli il ragazzo non ne aveva voglia.

Questa scelta, ripetiamo, sbandierata a tutta Milano, ora però diventa un elemento concreto perché il ragazzo, innamorato pazzo della figlia, non resisterà senza vederla per il lungo periodo nella casa. Come reagirà Belen? Secondo le nostre fonti l’Argentina non avrebbe nessuna minima intenzione che sua figlia finisca al centro del caos – reality. E siamo con lei. Spinalbese, avrebbe fatto bene secondo suo dire ad accettare? O doveva tenere il reality lontano da i suoi affetti ? Insomma: Da che parte state?“.

Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.