Antonino Spinalbese confida se ha ricevuto consigli da Belen per il GF Vip

Dopo i numerosi gossip sul suo impiego al GF Vip, Antonino Spinalbese confida se ha mai ricevuto consigli sul reality da parte dall'ex Belen Rodriguez

2Il commento di Antonino Spinalbese su Belen e Stefano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Anche se con Belen Rodriguez non ha funzionato, Antonino Spinalbese a Chi ha raccontato di aver sempre messo la loro figlia al primo posto e di essere maturato. Ha ammesso anche di essere sceso a “compromessi” sulle emozioni e nervosismi.

Ma ora che Belen Rodriguez è ritornata a far coppia con Stefano De Martino, cosa ne pensa Antonino Spinalbese? Alla rivista diretta da Alfonso Signorini ha spiegato che si augura possa durare per sempre tra loro, perché potrebbe essere sicuramente un bene per i bambini il fatto che non ci siano ulteriori cambiamenti nelle loro vite. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Se ho mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino? Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Dunque Antonino Spinalbese non sembra essere infastidito dal ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, anzi. Dalle sue parole si nota la speranza che stavolta la coppia possa portare avanti la propria relazione, rispetto a quanto accaduto in passato.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare