Antonino Spinalbese confida se ha ricevuto consigli da Belen per il GF Vip
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez - foto Instagram

Antonino Spinalbese confida se ha ricevuto consigli da Belen per il GF Vip

Dopo i numerosi gossip sul suo impiego al GF Vip, Antonino Spinalbese confida se ha mai ricevuto consigli sul reality da parte dall'ex Belen Rodriguez

1GF Vip: Spinalbese ha ricevuto consigli da Belen?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ultimamente si sta tanto parlando di Antonino Spinalbese. E non solo a causa della rottura con l’ormai ex Belen Rodriguez, ma anche perché l’hairstylist sarebbe tra i papabili candidati per un posto nella Casa del Grande Fratello Vip. Da tempo ormai si rumoreggia la sua presenza, anche se lui preferisce restare con i piedi per terra e non si sbottona più di tanto a riguardo.

Al settimanale Chi, nell’intervista realizzata da Valerio Palmieri, Antonino Spinalbese ha confidato se ha mai ricevuto dei consigli da parte della sua ex Belen Rodriguez per il GF Vip, la quale a sua volta secondo Pipol TV avrebbe preso una decisione definitiva nel caso dovesse essere arruolato da Alfonso Signorini. Ovvero quella di non mostrare Luna Marì, la figlia che hanno avuto insieme lei e Antonino. Ma si tratta pur sempre di rumor e non vi è alcuna conferma da parte della showgirl.

Intanto come dicevamo sembrerebbe che Antonino Spinalbese non abbia chiesto nulla a Belen Rodriguez riguardo il Grande Fratello Vip e, quando si sentono, è soltanto per la loro bambina: “Se ho chiesto consiglio a lei? No, ci sentiamo solo per la bambina”. Riguardo invece la sua ipotetica presenza nel reality, Antonino ha già spiegato di essere stato contattato ma a Chi ha rivelato come non sia nei suoi piani la necessità di volersi far conoscere. Spinalbese ha affermato di avere poche persone nella sua vita a cui piace e questo è ciò che conta per lui:

“(…) Se c’è qualcosa che mi può affascinare in un progetto mi attacco e mi ci butto, ma devo trovarlo. Per ora ho paura di una certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi. Ma spero ci sia anche altro”, ha commentato restando comunque vago al momento. Nella medesima intervista Antonino Spinalbese ha detto la sua anche sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare