
Antonio Medugno bannato da TikTok: la grave accusa e il suo sfogo
Antonio Medugno viene bannato da TikTok e il suo profilo viene cancellato: la grave accusa e il suo sfogo su Instagram.
L’attacco di Antonio
Come sappiamo Antonio Medugno è stato uno dei concorrenti più amati del GF Vip 6. Con la sua educazione, la sua gentilezza e la sua simpatia, il tiktoker ha conquistato il cuore del pubblico. Poco dopo la sua uscita però l’influencer sui social ha fatto un duro attacco verso alcuni ex Vipponi. Queste le sue dichiarazioni:
“Premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social, però quando lo faccio è perché arrivo al limite di alcune cose che sento, vedo, di altre persone, inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo per fortuna come mi aspettavo di persone che hanno fatto il GF Vip con me quest’anno. Sto vedendo tanti video soltanto ora dove venivo attaccato in ogni circostanza. Venivo accusato di cose che magari non esistevano nemmeno magari nella mia visione della casa in quel momento”.
Successivamente Antonio Medugno ha menzionato anche le persone che l’hanno deluso e che hanno cercato di mettergli i bastoni tra le ruote durante il suo percorso:
“Questo mi fa capire con chi hai a che fare, con che tipo di persone ti rapportavi. Ed è triste, perché ci si attacca a tutto e a qualsiasi cosa pur di provocare, di farmi cadere, di farmi avere un’esplosione all’interno della casa, ma per fortuna non ci sono riusciti. Poi vi dirò di chi parlo, delle persone storiche”.