Il simbolo del percorso di Antonio Panico e Valentina Riccio a Temptation Island è stato senza dubbio l’ormai discusso e famoso gazebo. Dopo la fine della sua esperienza il protagonista del reality ha sistemato la struttura, che era stata distrutta da una tempesta.

Antonio Panico mostra il famoso gazebo

Il percorso di Antonio Panico e Valentina Riccio a Temptation Island ha appassionato tutto il pubblico ed è terminato con un colpo di scena inaspettato. Dopo numerosi alti e bassi infatti il protagonista del reality show di Canale 5, dopo aver capito di provare dei forti sentimenti per la sua compagna, ha deciso di stupirla con una meravigliosa proposta di matrimonio. I due hanno così lasciato insieme la Calabria e a oggi tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che ha scatenato l’ilarità del web.

Chi ha seguito la trasmissione sa bene che il simbolo del percorso di Antonio e Valentina è stato il famoso e celebre gazebo. La struttura da giardino è stata infatti più volte tirata in ballo da Panico ed è diventata virale sui social. Lo stesso Filippo Bisciglia, durante l’incontro con la coppia un mese dopo la fine delle registrazioni, ha chiesto ad Antonio: “Domanda importantissima. L’hai venduto il gazebo?”. A quel punito è arrivata la replica del giovane uomo, che ha ammesso tra le risate: “No, si è rotto. È venuta a fare una tempesta e si è rotto. È diventato il gazebo più famoso d’Italia”.

In queste ore però è accaduto qualcosa di inaspettato. Con un post social, la sorella di Valentina Riccio ha rivelato che Antonio Panico ha sistemato il gazebo dopo la tempesta che l’ha distrutto e gli ha dato una nuova vita. Naturalmente la foto della struttura sta già facendo il giro del web e non sono mancati i commenti ironici degli utenti.

Antonio e Valentina nel mentre hanno dato il via ai preparativi per le loro nozze e a questa bellissima coppia facciamo i nostri più sinceri auguri.