Antonio Zequila: frasi violente contro Patrick. Il web chiede la squalifica

Antonio Zequila: frasi violente contro Patrick. Il web chiede la squalifica

1Al Grande Fratello Vip frasi violente di Antonio Zequila contro Patrick: ecco cosa è successo

Antonio Zequila finisce nuovamente al centro della polemica durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. L’attore pare aver utilizzato delle frasi particolarmente violente contro Patrick, mentre discuteva insieme ad Aristide e Andrea Denver. Ovviamente le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web e il popolo della rete ne chiede la squalifica. Ma vediamo insieme cosa è accaduto.

Dopo la presunta bestemmia e l’aver fatto infuriare Federico Rossi (fidanzato di Paola Di Benedetto) per alcune sue esternazioni, così come Valeria Marini, Zequila ora sembra averla combinata grossa ancora una volta. Il napoletano infatti ha giudicato il fisico di Patrick sostenendo sia in sovrappeso e andando a attaccarlo con parole che stanno facendo molto discutere:

“Certo però che se lui non si mette a dieta. Dobbiamo legarlo al palo, qua, sai come? Come San Sebastiano. Come il quadro per intenderci”.

A rincarare la dose ci ha pensato Aristide che ha aggiunto avrebbe scoccato frecce e dardi, mentre tutti e tre hanno continuato a ridere immaginando il momento. Una scena raccapricciante. Antonio Zequila, però, non contento, ha aggiunto altre frasi molto forti contro Patrick:

I dardi! E lo leghiamo qua e gli tiriamo le palle e il coso lì. Lo leghiamo lì e chi lo prende in fronte 100 punti! Sui denti 50 punti! Sui genitali 40 punti! E lo leghiamo e ci giochiamo… Quelle cose fanno male, eh!

Ma ecco il video incriminato:

Mentre ha raccontato ciò che avrebbe voluto fare, Antonio Zequila (come potete ben vedere) è parso molto divertito della cosa, così come i suoi compagni di chiacchierata Aristide e Denver. Un po’ meno lo è invece il popolo del web, che appreso quanto accaduto ne chiede l’immediata squalifica

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.