Ariadna Romero rimprovera Pierpaolo e frena su un loro ritorno di fiamma

Ariadna Romero rimprovera Pierpaolo e frena su un loro ritorno di fiamma

1Ariadna Romero fa un rimprovero a Pierpaolo Pretelli, parla di un loro ipotetico ritorno di fiamma e difende anche Elisabetta Gregoraci

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Come è noto l’amore tra i due, dal quale è nato anche un figlio, Leo, è terminato diverso tempo fa ma ciò nonostante la modella e l’ex Velino sono rimasti in ottimi rapporti. Solo qualche settimana fa proprio la Romero ha fatto una bellissima sorpresa a Pretelli al Grande Fratello Vip 5, che ha emozionato il pubblico. A quel punto Pierpaolo è entrato in crisi, e prima di avvicinarsi a Giulia Salemi ha pensato ad un ipotetico ritorno di fiamma con Ariadna. Quest’ultima nel mentre è stata ospite a Casa Chi, e durante l’intervista ha detto la sua in merito ad un eventuale riavvicinamento, facendo però crollare le speranze dei fan. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Mi sono innamorata di un ragazzo meraviglioso. Quando è finita la storia, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lui è un punto di riferimento per me e anche io lo sono per lui sicuramente. Quando mi ha visto al GF le cose con Elisabetta le cose non erano andate bene ed ha avuto questo crollo. Così si è appoggiato a me, ma non perché sia innamorato di me, sono sicura che non lo è, così come non lo sono nemmeno io di lui”.

Ma non solo. Ariadna Romero ha infatti voluto fare anche un piccolo rimprovero a Pierpaolo Pretelli, affermando:

“Se ho qualcosa da rimproverargli? Non quello che sta facendo ma il modo in cui ha risposto alla mamma in diretta. Quello che pensa la mamma è lecito, così come quello che pensa anche lui”.

Ma non è finira. Ariadna Romero infatti parla anche della reazione di Leo alla vista di suo padre baciare altre donne, e in più prende le difese di Elisabetta Gregoraci. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare