Arianna Cirrincione: instagram fratello scelta di Andrea Cerioli

Chi è Arianna Cirrincione? Tutto sulla scelta di Andrea Cerioli a Uomini e donne

Chi è Arianna Cirrincione, la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e donne? Tutto quello che c’è da sapere sulla giovane corteggiatrice attraverso il suo Instagram e la sua famiglia.

Arianna Cirrincione età e famiglia

Chi è Arianna Cirrincione? Cosa sappiamo riguardo i suoi dati anagrafici e la sua famiglia? Purtroppo le informazioni su Arianna Cirrincione non sono tantissime, essendo una ragazza molto riservata. Possiamo dirvi che è nata a Genova, dove vive ancora con la sua famiglia, e ha 23 anni.

Tra le varie informazioni riferite dalla corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e donne, possiamo riferirvi che Arianna Cirrincione ha un fratello che fa il calciatore in serie minori. Infatti, proprio nel programma di Maria De Filippi è venuto fuori che la ragazza ha molte conoscenze tra i calciatori, sempre in serie minori, proprio perché amici del fratello. E li segue tutti su Instagram.

Arianna Cirrincione lavoro e passioni

Nella vita Arianna Cirrincione fa la modella, ma non sappiamo se si tratta solo di hobby o se è un lavoro vero e proprio. Ed essendo il fratello un calciatore, non poteva che essere un’appassionata di calcio.

Come riferito da lei stessa, Arianna Cirrincione è una grande tifosa della Sampdoria, una delle due squadre della città di Genova. Andrea Cerioli avrà apprezzato anche questo suo lato sportivo?

Da ciò che pubblica sui social, possiamo anche capire che è una grande amante del mare.

Arianna Cirrincione: instagram fratello scelta di Andrea Cerioli

Il profilo Instagram di Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione è sicuramente un’amante dei social, ma non espone così tanto la sua vita privata. Le piace farsi fotografare, ma regala ai suoi seguaci sempre una bellezza acqua e sapone.

Guardando sempre il suo profilo Instagram, non compaiono foto di ex fidanzati. Non si sa quindi se sono state rimosse dalla stessa Arianna Cirrincione o se magari non ha avuto in passato storie importanti.

Arianna Cirrincione e i precedenti in TV

A Uomini e donne Arianna Cirrincione ha raccontato ad Andrea Cerioli che questa è la sua prima esperienza in TV. Si può considerare che sia così, perché ciò che è venuto fuori non può essere considerato una vera e propria esperienza.

La ragazza, infatti, ha già fatto una piccola comparsata in televisione, ma si tratta di una cosa di poco conto. Comunque Arianna Cirrincione lo scorso giugno è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 in qualità di modella per uno dei parrucchieri più famosi tra i Vip, cioè Federico Fashion Style.

Arianna Cirrincione: instagram fratello scelta di Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione e il percorso a Uomini e donne

Questa è stata la prima volta di Arianna Cirrincione a Uomini e donne. La ragazza ha riferito di essere scesa proprio per Andrea Cerioli. Aveva saputo che ci sarebbe stato lui sul trono e dato che le è sempre piaciuto ha voluto tentare la sorte.

E la bella Arianna Cirrincione è stata subito notata da Andrea Cerioli, il quale ha trovato in lei qualcosa che davvero cercava. Entrambi, infatti, hanno sempre detto che tra loro c’era chimica, qualcosa difficile da spiegare.

Tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli non sono ovviamente mancati i momenti difficili all’interno di Uomini e donne. Il tronista, infatti, mise un po’ in dubbio l’interesse della sua corteggiatrice quando scoprì che seguiva molti calciatori e che quindi secondo lui aveva un certo prototipo di ragazzo e un certo interesse per il mondo dello spettacolo. Inoltre nell’ultima parte del percorso lei è arrivata anche a volersene andare dopo il comportamento di lui nei confronti dell’altra corteggiatrice: Federica Spano.

Comunque alla fine Arianna Cirrincione è riuscita davvero a conquistare Andrea Cerioli. La scelta di Andrea Cerioli è stata registrata il 12 gennaio e va in onda su Canale 5 giovedì 31 gennaio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.