Arisa che botto! La cantante cade a terra a Viva Rai 2

Spettacolo

Il live di Arisa a Viva Rai 2 è un caos! Prima le cade uno schermo in testa, poi cade lei (VIDEO)

Andrea Sanna | 9 Maggio 2024

Viva Rai 2

A Viva Rai 2 questa mattina Arisa è stata protagonista di una caotica esibizione. La cantante è caduta a terra

Mattinata con il botto questa mattina a Viva Rai 2 per Arisa. La cantante durante la sua esibizione è caduta a terra, trascinando con sé anche il ballerino Tommaso Stanzani.

Arisa a Viva Rai 2 cade a terra

Tra le notizie della mattinata, in attesa che si esibisca questa sera Angelina Mango all’Eurovision Song Contest (tra gli artisti favoriti della manifestazione), c’è un altro momento musicale che ha attirato l’attenzione stamane e vede come protagonista Arisa a Viva Rai 2.

La cantante ha presenziato nella trasmissione di Fiorello per presentare il suo nuovo singolo, Baciami stupido. Un’anteprima col botto, nel vero senso della parola! L’artista si è presentata al morning show dello showman siciliano, ma è stata protagonista di una brutta caduta. Durante l’esibizione infatti è precipitata a terra portandosi con sé anche il ballerino Tommaso Stanzani. Ecco il video del momento…

Poco dopo la performance e la scivolata, con imbarazzo Arisa ha commentato: Ragazzi, è successo di tutto. Per tutta l’esibizione l’artista ha dovuto muoversi su dei tacchi vertiginosi ed evidentemente poco comodi, tanto che quasi barcolla, fino ad arrivare per terra nel bel mezzo dello spettacolo.

Peraltro la stessa ha dimenticato e sbagliato alcune parti della canzone e prima di cadere per terra Arisa, ha rischiato di farsi del male con il pannello della scenografia. Come mostrato dal video sopra, infatti, a fare da scudo è stato Tommaso Stanzani, supportato dai suoi colleghi.

Una scivolata quella di Arisa oggi a Viva Rai 2 che non ha comunque interrotto la sua esibizione. Con professionalità, infatti, la cantante ha terminato il suo numero e, con l’aiuto dei ballerini che l’hanno incitata, ha ricominciato a cantare. Ma da quel punto ha preferito non muoversi.

In sottofondo la voce di Fiorello ha tentato in qualche modo di rassicurare Arisa, che al termine ha commentato: “Ragazzi, è successo di tutto”, visibilmente mortificata. Il conduttore l’ha però consolata: “Arisa tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare…Tu sei meravigliosa. Lei è così e poi devo dire che io non ho mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone, sin dai tempi delle elementari”. 

Per poi sdrammatizzare la caduta che ha coinvolto Arisa, Fiorello ha ironizzato. Rivolgendosi a Luca Tommassini ha detto: “Come puoi organizzare una cosa così perfetta, quasi da sembrare vera?”.

La stessa Arisa poi sui social ha condiviso i video della caduta, ironizzando sul fatto. Ciò che conta però è che non si sia fatta male!