Armando Incarnato e le scuse a Sossio Aruta dopo la lite a Uomini e donne

Armando Incarnato contro Sossio Aruta: il cavaliere chiede pubblicamente scusa

Dopo il brutto litigio a Uomini e donne Over tra Armando Incarnato e Sossio Aruta, oggi il primo spiega le sue ragioni e si scusa per i modi.

Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne andata in onda un paio di settimane fa Armando Incarnato e Sossio Aruta hanno avuto un’accesa discussione per via di Ursula e anche di Noel. Infatti, con Armando che frequentava Ursula, sembra che Sossio gli abbia voluto fare un dispetto cercando di corteggiare Noel. La discussione è degenerata portando i due uomini ad urlarsi contro e ad arrivare ad alzare le mani l’uno contro l’altro.

Un’immagine, questa, che ha lanciato sicuramente un messaggio negativo. Per questo motivo Armando ha voluto spiegare cosa ha fatto scattare la sua reazione parlando con il magazine di Uomini e donne.

Il mio malumore, diciamo così, nei confronti di Sossio non è imputabile alla mia gelosia nei confronti di Noel, che non è la mia fidanzata. Ma un uomo deve portare rispetto ad un altro uomo. Poi, se non mi avesse messo le mani davanti al viso, io non avrei mai avuto quella reazione. Non voglio più parlarne.

Ed infatti Armando ha voluto scusarsi per quanto accaduto.

Armando Incarnato chiede scusa a tutti per il brutto gesto

Il cavaliere napoletano si è rivisto nel programma di Maria De Filippi e non si è piaciuto. Non si è riconosciuto e quindi ha chiesto scusa per l’eccessiva reazione.

A casa ho una bambina che potrebbe inavvertitamente guardare la puntata in cui ho perso un po’ le staffe. Mi sono rivisto e non mi sono riconosciuto. Avevo il viso trasformato, non ero io. Chiedo scusa a tutti per il brutto spettacolo a cui hanno dovuto assistere, ma devo aggiungere che il comportamento di Sossio è stato una mancanza di rispetto nei miei confronti. Ho sempre cercato di stare fuori da coppie già formate. L’ho fatto in passato con Sebastiano e Denise. Il loro rapporto era molto più avanti rispetto a una normale conoscenza.

Sarà davvero finita? Le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Over riportano però un’altra discussione, questa volta però tra Armando e Ursula. Il cavaliere, infatti, avrebbe lanciato alcune frecciatine proprio a lei e a Sossio riguardo la volontà di riprovarci. Inoltre ha ricevuto anche pesanti accuse da Noel che lo ha definito stalker.

Insomma, Armando dice di non volersi intromettere tra Sossio e Ursula, ma sicuramente non ha preso bene il fatto che lei abbia accettato di dare all’ex fidanzato un’altra possibilità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.