
Clotilde Esposito di Mare Fuori commenta le voci di flirt con l’ex tronista Michele
Ecco come ha commentato Clotilde Esposito il presunto flirt
L’attrice di Mare Fuori Clotilde Esposito in una recente intervista ha commentato le voci di un presunto flirt con l’ex tronista Michele Esposito.
Il commento di Clotilde Esposito al presunto flirt
Tra i tanti gossip di cui vi stiamo parlando in questi giorni, non è sfuggito agli occhi dei più attenti quello che riguarda una nota protagonista di Mare Fuori. Parliamo dell’attrice Clotilde Esposito, che nella nota serie TV interpreta il personaggio di Silvia.
Durante un’intervista con Fanpage.it, Clotilde Esposito ha fatto riferimento anche ad alcune voci che circolano ormai da tempo e la vedrebbero vicina all’ex tronista di Uomini e Donne, Michele Longobardi. Il pettegolezzo era balzato anche nel profilo di Deianira Marzano, ma fino a questo momento nessuno dei due aveva mai fatto parola di questa notizia.
Adesso Clotilde Esposito ha negato possa esserci una storia tra lei e Michele Longobardi: “Siamo amici da quindici anni, una volta mi ha anche fatto da Cupido”.
@marefuorifanpage.50 Clotilde Esposito intervistata a fanpage ultima parte #marefuori💙 #marefuori3💙 #marefuori4 #marefuori5 #clotildeesposito #silvia ♬ suono originale – marefuorifanpage
Tutto è nato da una paparazzata di qualche mese fa, quando Clotilde Esposito era stata fotografata in compagnia dell’ex tronista Michele Longobardi. Qualche malizioso ha subito pensato potesse esserci una storia tra loro. Ma a Fanpage.it il volto di Mare Fuori è stata piuttosto chiara:
“È un mio carissimo amico, ci conosciamo da quindici anni, mi ha anche fatto da cupido di una delle mie primissime relazioni. Non ho smentito perché l’ho ritenuto inutile, eravamo in compagnia di altre persone. Ci vediamo spesso e ci vogliamo bene”.
Niente più di una semplice amicizia quindi tra Clotilde Esposito e Michele Esposito, nonostante i chiacchiericci sul loro conto. Sono semplicemente due grandi amici. Fino a oggi non ne aveva mai parlato perché aveva ritenuto inutile farlo, ma dato che il sito le ha posto questa domanda ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.