Awed ha bestemmiato? L’accusa di Fariba durante le nomination (VIDEO)

Isola dei Famosi: Fariba durante le nomination lancia un'accusa contro Awed. La naufraga rivela che il concorrente avrebbe bestemmiato

2Lo scontro tra Giulia Salemi e lo youtuber

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera Giulia Salemi è tornata a L’Isola dei Famosi per prendere le difese di sua mamma Fariba (sempre nel mirino dei concorrenti avversari), ma anche per festeggiare, seppur a distanza, il suo compleanno.

Come dicevamo alcuni naufraghi hanno più volte contestato l’atteggiamento di Fariba, che trovano pesante e permalosa in alcuni precisi momenti. Giulia ha voluto suggerire alla sua cara madre di continuare il suo percorso ma, in qualche modo, di essere un po’ più leggera e di ascoltare gli altri. Alla Salemi però non è sfuggita una risposta data da Awed alla Tehrani, mentre quest’ultimo si trovava a chiedere consiglio a Valentina Persia. Pare infatti che la persiana si sia intromessa ne discorso e lui abbia ribattuto in malo modo.

Per tale ragione oltre a salutare la mamma, Giulia Salemi ha detto: “Detto ciò mamma, come mai di lì c’erano problemi e anche qui ci sono problemi?”. Oltre a ribadire ancora una volta di lasciare correre alcune situazioni, l’influencer si è rivolta al resto del gruppo e nello specifico ad Awed: Però anche voi ragazzi, non è che si può prendere una persona per partito preso per pesante e tutto ciò che dice è sbagliato. Mia mamma è una donna adulta e in quanto tale va rispettata. Simone, se io a parti inverse avessi risposto in quella maniera irruenta a tua madre cosa avresti fatto? Saresti venuto a prendermi per le extension. Io vi chiedo di avere un’accortezza maggiore umana, perché capisco che mia madre è pesante ma il rispetto è sempre alla base“.

Awed ha provato a difendersi dall’attacco di Giulia Salemi, ma quest’ultima ha continuato a difendere sua madre, visti i modi avuti dallo youtuber nei suoi confronti. Dopo questo intervento cambierà il loro rapporto? Staremo a vedere.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare