Barbara d’Urso sarebbe sempre più vicina alla conferma come concorrente a Ballando con le stelle 2025. Andiamo a leggere tutto sull’indiscrezione di Dagospia.

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle?

Barbara d’Urso ha lasciato Mediaset ormai un paio di anni fa ma della sua partecipazione a Ballando con le stelle se ne parla da ancora prima. Lo scorso anno Milly Carlucci era riuscita a portare la collega sulla pista di Rai 1 solo per una notte e il successo era stato enorme.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi compie 53 anni, la dolce dedica di Fabio Caressa (FOTO)

Da quel momento ha cominciato a circolare la voce secondo la quale la produzione avesse iniziato a contrattare per portarla come concorrente nell’edizione seguente. Dopo un periodo di quello che sembrava essere uno stallo, le trattative sarebbero state riaperte e oggi Dagospia dà un’anticipazione che lascia tutti a bocca aperta:

“Barbara D’Urso sarà concorrente nella prossima edizione di ‘Ballando con le stelle'”.

Sembrerebbe che Milly abbia avuto modo di realizzare il sogno di tantissimi fan: vedere Barbara d’Urso a Ballando con le stelle come concorrente in gara. Il sito citato poc’anzi, inoltre, riporta che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Mario Cusitore torna a parlare di Ida Platano e riaccende le speranze dei fan (FOTO)

Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Tra i concorrenti già confermati, invece, possiamo citare Andrea Delogu, Marcella Bella, Rosa Chemical e La Signora Coriandoli. La giuria, inoltre, è stata confermata in tutto e per tutto: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

La data di partenza è il 27 settembre 2025 su Rai 1, quindi tra poco più di un mese. Siete pronti? Appuntamento tra pochissime settimane in compagnia di Milly Carlucci e tutta la famiglia di Ballando con le stelle.