Bake Off Italia 2018 quinta puntata

Bake Off Italia 2018 quinta puntata: anticipazioni eliminato e grembiule blu

Bake Off Italia 2018 quinta puntata: tutte le news in aggiornamento. Chi sarà l’eliminato della settimana e chi si aggiudicherà il grembiule blu?

I fornelli continuano a scaldarsi in occasione di Bake Off Italia 2018 quinta puntata. Il cooking show di Real Time, condotto da Benedetta Parodi con la partecipazione dei giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara, va in onda stasera alle 21.10. Ormai gli aspiranti pasticcieri non hanno più segreti, neppure per gli spettatori a casa. Ansia del tempo che scorre, paura di non farcela e timore di non dare il meglio di sé sono le principali cause di disastri. Ma fra tanta confusione i più bravi cominciano a spiccare sugli altri. Chi sarà l’eliminato di Bake Off Italia 2018 quinta puntata? E chi si aggiudicherà l’ambitissimo grembiule blu? Lo scopriremo nell’arco di una prova creativa, una prova tecnica e la nuova prova sorpresa.

Bake Off Italia 2018 quinta puntata anticipazioni

Anche per la quinta puntata, la scaletta di Bake Off Italia resta sempre la stessa. La serata si articolerà infatti in tre momenti diversi, al termine dei quali i giudici passeranno tra i banconi alla ricerca della ricetta perfetta. Solo nel caso della prova tecnica, tuttavia, gli esperti saranno chiamati a stilare una classifica delle torte più adeguate. Questo consente anche a chi a casa non può assaggiare di orientarsi meglio tra i tanti concorrenti.

Quest’anno i pasticcieri hanno raggiunto quota 16, ma dalla prima puntata tale numero si è già un po’ assottigliato. Per il momento, infatti, sono stati eliminati quattro concorrenti e due sono usciti la settimana scorsa. La quarta puntata è stata caratterizzata da ben due eliminazioni e una terza solo presunta, perché in seguito smentita all’ultimo momento.

Attualmente non è possibile dare ulteriori anticipazioni sulla quinta puntata, perciò vi consigliamo di consultare questo nostro contributo anche nelle prossime ore.

Bake Off Italia 2018 quinta puntata: chi è stato eliminato e chi ha vinto il grembiule blu (IN AGGIORNAMENTO)

Per ora, a lasciare il tendone di Bake Off che quest’anno si trova immerso nel verde di Villa Bagatti Valsecchi sono stati nell’ordine: Cristina, Valentina, Vincenzo e Francesco. Chi sarà invece l’eliminato della quinta puntata di Bake Off Italia 2018? La risposta la sapremo soltanto alla conclusione della serata, dopo cioè aver seguito le disavventure dei pasticcieri tra una sfida e l’altra a colpi di fruste.

Vale lo stesso anche per il prossimo beneficiario del grembiule blu. Nella quarta puntata, la scelta dei giudici è ricaduta su Beatrice dopo che Federico, uno dei più giovani concorrenti di quest’anno, non è riuscito ad impressionare un’altra volta gli esperti. A chi passerà invece questa settimana?

Bake Off Italia 2018 quinta puntata replica e streaming: come e dove rivederlo

Se non hai occasione di vedere Bake Off Italia 2018 quinta puntata in diretta, non tutto è perduto. Real Time si appoggia infatti alla piattaforma on demand DPlay, sulla quale è possibile recuperare in replica e streaming anche Bake Off. La quinta puntata del cooking show potrà dunque essere rivista in versione streaming collegandosi direttamente al sito con un computer, un cellulare o persino da tablet e smart TV. Basterà seguire le indicazioni presenti sulla home page, cercare la scheda del programma e cliccare sulla puntata che interessa. Naturalmente, Bake Off Italia 2018 quinta puntata streaming sarà disponibile solo dopo il passaggio in TV, cioè a partire dalle 23.00 circa di stasera.

Novella 2000 © riproduzione riservata.