Bake Off Italia 2018 quarta puntata anticipazioni

Bake Off Italia 2018 quarta puntata anticipazioni: in arrivo tre eliminazioni

Bake Off Italia 2018 quarta puntata: tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento del cooking show condotto da Benedetta Parodi.

Quarto appuntamento per Bake Off Italia 2018, di cui abbiamo recentemente conosciuto tutti i concorrenti in gara. Dopo le prime due serate conoscitive, il cooking show di RealTime condotto da Benedetta Parodi ha cominciato a macinare. La gara, quest’anno rinnovata solo in parte dall’arrivo di una nuova prova che sostituisce la vecchia WOW, ha visto per il momento l’uscita di scena di due pasticcieri. Durante Bake Off Italia 2018 quarta puntata, invece, stando alle anticipazioni ci saranno altre tre eliminazioni.

Presumibilmente, i pasticcieri saranno a rischio a conclusione di ciascuna prova. E’ probabile però che la serata riservi anche qualche colpo di scena. Com’è già successo nella storia del programma, è possibile che fra gli eliminati se ne ripeschi infatti almeno uno. Niente paura, insomma, per i vostri nuovi beniamini. Nella gara che li vede contrapporsi attraverso tre diverse prove, è ancora tutto possibile.

Anche questa sera si comincerà con la gara di creatività. Spulciando fra le ricette più classiche, i concorrenti ne dovranno restituire un’interpretazione originale. Subito dopo verrà la temutissima prova tecnica, studiata apposta dai giudici per saggiare le competenze di ciascun pasticciere. Infine, la prova sorpresa che si propone di sbigottire i giudici (nel bene o nel male).

Da quest’anno, il tendone di Bake Off Italia si è trasferito nel rigoglioso giardino di Villa Bagatti Valsecchi. La location ha sempre un rilassante sapore bucolico, che continua a stridere con l’atmosfera di suspense e tensione generata dai concorrenti.

Bake Off Italia 2018 quarta puntata andrà in onda alle 21.10 su RealTime. Alla guida del talent, una splendida Benedetta Parodi in pieno periodo di promozione editoriale per l’uscita del suo nuovo libro di ricette. A giudicare le creazioni dei pasticcieri, invece, saranno il re del cioccolato Ernst Knam, l’esperta di bon ton Clelia d’Onofrio, e il pasticciere dagli occhi di ghiaccio Damiano Carrara.

Bake Off Italia 2018 quarta puntata: chi è eliminato

UPDATE 29/09/2018: chi è stato eliminato nella quarta puntata di Bake Off Italia 2018? Dopo la prima prova, il concorrente che ha dovuto abbandonare il tendone è stato Vincenzo. La seconda prova ha invece escluso dal gioco Francesco, mentre la terza, dopo la quale sarebbe dovuto uscire un altro concorrente, ha svelato che in realtà non ci sarebbe stata più alcuna eliminazione. Un espediente, quest’ultimo, già utilizzato altre volte dagli autori per aumentare la suspense tra il pubblico. Se si può fare una considerazione in merito a quanto accaduto, è che le quote blu del programma continuano pericolosamente a calare.

Attualmente non sappiamo ancora chi sarà l’eliminato di Bake Off Italia 2018 quarta puntata. Per il momento, però, ricordiamo che a lasciare il tendone della trasmissione sono state nell’ordine Cristina e Valentina. Le probabilità che ad essere eliminate fossero due donne, almeno inizialmente, erano piuttosto alte.

Quest’anno infatti i concorrenti erano 16 e gli uomini sono soltanto sei. Dal momento però che nella quarta puntata gli eliminati saranno addirittura tre, le cose potrebbero andare molto diversamente. Scopriremo chi è stato eliminato dal cooking show di RealTime durante la serata. Questo nostro contributo va inteso infatti ancora in aggiornamento.

Bake Off Italia 2018 quarta puntata: replica streaming

E’ possibile recuperare Bake Off Italia 2018 quarta puntata streaming su DPlay, non appena la puntata sarà stata trasmessa in TV. RealTime ripropone comunque in replica l’appuntamento con Bake Off anche in altri giorni e orari diversi.

La quarta puntata di Bake Off Italia 2018 si può rivedere sia su pc che su tablet e smart TV, collegandosi al portale on demand ufficiale del gruppo Discovery.

Novella 2000 © riproduzione riservata.