Bake Off Italia 2020 si fa: iniziate le registrazioni della nuova edizione

Bake Off Italia 2020 si fa: iniziate le registrazioni della nuova edizione

1A seguito delle numerose richieste, adesso viene confermato che Bake Off Italia 2020 si fa. Le registrazioni della nuova edizione sono già iniziate

Sono passati alcuni mesi da quando si è conclusa la settimana edizione di Bake Off Italia, che come ricorderemo è stata vinta da Martina Russo. Nel mentre dopo lo scoppio della pandemia numerosi programmi tv sono stati rimandati o annullati. Per questo i fan dello show di Real Time si sono chiesti cosa sarebbe accaduto alla trasmissione, e se la nuova edizione sarebbe stata realizzata. Adesso però arrivano ottime notizie: Bake Off Italia 2020 si fa e finalmente adesso iniziano ad arrivare le prime news sul programma. Proprio oggi infatti sono iniziate le registrazioni della nuova edizione, l’ottava, che dovrebbe andare in onda come sempre a partire da settembre.

A svelare la notizia che Bake Off Italia 2020 si fa è stato niente che meno che Ernst Knam, che ancora una volta tornerà all’interno della trasmissione. Il re del cioccolato con un post su Facebook ha annunciato l’inizio delle registrazioni, condividendo uno scatto in compagnia di Benedetta Parodi, che ancora una volta si troverà alla conduzione, e di Damiano Carrara, che a sua volta è pronto a riprendere il suo ruolo. Queste le parole di Knam in merito:

“Oggi si ritorna sul set per iniziare le registrazioni dell’ottava stagione. Siete curiosi di come sarà allestito il tendone?”.

Ve lo ricordate il ballo della finale della scorsa edizione di #BakeOffitalia a tema Grease? Oggi si ritorna sul set per…

Publiée par Ernst Knam sur Lundi 15 juin 2020

Tuttavia, nonostante i fan siano entusiasti dell’arrivo di Bake Off Italia 2020, in molti hanno notato l’assenza di Clelia d’Onofrio. Non è chiaro infatti se quest’ultima parteciperà alla nuova edizione del programma, ma di certo lo scatto condiviso da Ernst Knam ha suscitato qualche dubbio. Nel mentre ci si chiede anche quali norme di sicurezza saranno state attivate, e quali saranno le novità dell’ottava stagione della trasmissione. Ancora top secret anche il cast e il periodo in cui sarà ambientata la nuova edizione. Tuttavia nelle prossime settimane avremo notizie certe in merito. Non resta che attendere a questo punto l’arrivo ufficiale di Bake Off Italia, certi che anche quest’anno il programma sarà un successo assicurato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare