ballando con le stelle memo remigi

NEWS

Ballando con le stelle, Memo Remigi in quarantena a causa del Covid

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2021

Un altro concorrente di Ballando con le stelle, Memo Remigi, è stato messo in quarantena a causa del Covid

Le parole di Mietta

Mietta e Maykel Fonts sono, per il momento, ritirati da Ballando con le stelle e sono rinchiusi nelle loro stanze d’albergo. Fatto sta che in queste ore la cantante ha ricevuto molte critiche alle quali ha replicato in questo modo:

Sono profondamente dispiaciuta per quanto successo ieri sera. E mi trovo costretta a chiarire bene la situazione, venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre. Grande dispiacere per non aver potuto partecipare alla puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle a causa della positività al Covid che mi è stata riscontrata. Ancora più dispiacere per l’attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata.

La concorrente di Ballando con le stelle, quindi, ha spiegato perché ancora non ha potuto vaccinarsi:

Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso. Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata, per la quale non mi ero ancora confrontata con chi dovevo confrontarmi. Proprio per questo ieri sera sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta.

Per concludere ha anche minacciato azioni legali. Vedremo cosa accadrà in futuro e quale posizione prenderà la Rai a riguardo, la quale, secondo AdnKronos non era a conoscenza del fatto che Mietta non fosse vaccinata. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >