La verità di Barbara d’Urso su Ballando con le Stelle

Barbara d’Urso come noto non sarà più conduttrice di Mediaset e di Pomeriggio 5. Un boccone amaro da digerire. In un’intervista fiume a Repubblica, la presentatrice ha raccontato la sua verità e i retroscena dietro questa situazione, che l’hanno portata così all’esclusione definitiva dal palinsesto televisivo della rete. Ma quale saranno i prossimi programmi in cui la rivedremo? C’è davvero l’ipotesi di un approdo in Rai a Ballando con le Stelle? A fare chiarezza una volta per tutte è stata proprio lei.

Questo perché su Barbara d’Urso si è parlato ultimamente anche della possibilità di un futuro a viale Mazzini. I colleghi di Gente hanno domandato alla presentatrice se davvero quel che si vociferava trovava delle conferme. La d’Urso in quella circostanza avrebbe però risposto:  “Con me può succedere di tutto. Sono la donna delle sorprese“. Una risposta che è lungi dal fornire un reale chiarimento, lasciando così in sospeso molte domande.

Quesiti che sono proseguite anche ora, specie dopo il racconto di Barbara d’Urso a Repubblica, in cui ha manifestato tutto il suo rammarico per questo addio a Mediaset. Da qui dunque lecita la domanda su quel che succederà da qui a settembre e dove la rivedremo.

Tra le colonne del quotidiano, la giornalista Silvia Fumarola ha chiesto a Barbara d’Urso se era candidata per un posto nella giuria di Ballando con le Stelle. La presentatrice in maniera piuttosto chiara ha svelato la sua verità, dopo tanti rumor: “Non è mai esistita questa ipotesi.

Quindi nonostante numerose indiscrezioni, sembra non sia mai sorta l’idea di un impiego di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle. Vedremo dunque cosa le riserverà il futuro e quale rete la rivedrà nuovamente protagonista. Non ci resta che attendere novità e conferme dalla diretta interessata.