Barbara d'urso svela grande fratello 15

Barbara D’Urso svela la verità sul furto all’interno della casa del Grande Fratello

Dopo aver letto di un furto all’interno della casa del Grande Fratello, Barbara D’Urso svela la verità sull’accaduto, chiarendo finalmente la situazione.

Manca solamente una settimana all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Nip. Ormai tutto è pronto per la grande partenza, e sono ancora pochi i dettagli da ultimare affinchè ogni cosa vada nel migliore dei modi. Stamattina, intanto, sono state rivelate nuove informazioni sul reality più spiato d’Italia e sul cast dei protagonisti che entreranno in casa attraversando la famosa porta rossa. Nel frattempo, solamente ieri, leggevamo di un furto nell’appartamento. Secondo i rumor, infatti, alcuni ladri sembrassero aver rubato alcuni mobili dell’arredo. Adesso Barbara D’Urso svela la verità sull’accaduto, mettendo a tacere le voci e chiarendo la situazione.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha sottolineato il fatto che nessuno si sia avvicinato alla casa, e che non ci sia stato nessun tipo di furto. La donna ha dunque affermato che le voci erano solamente una bufala, e che l’appartamento del GF è pronto ad accogliere i suoi nuovi inquilini.

Queste le parole della D’Urso:

“Stamattina mi sveglio alle 6 del mattino e dopo un po’ leggo delle notizie che dicono ‘furto nella casa del Grande Fratello’. Io la casa l’ho visitata, e dentro è pazzesca. Ci sono anche alcune novità rispetto agli altri anni che ancora non posso svelarvi. I siti di informazione hanno addirittura accusato i campi rom lì intorno. Ho subito chiamato gli autori, e non è vero niente. Non c’è stato nessun furto. Nessun ladro, nessun rom. La Casa del Grande fratello è pronta, la porta rossa è perfetta. Nessuno di noi riesce a capire chi abbia inventato una bufala del genere. Per fortuna è una fake news”

Insomma pare dunque che nulla possa ostacolare l’inizio del Grande Fratello e quindi non resta che prepararci per un’edizione che promette di essere ricca di colpi di scena e sorprese. Barbara D’Urso, intanto, ha anche confermato la coppia Cristiano MalgioglioSimona Izzo come opinionisti. Noi tutti non vediamo l’ora di vederli all’opera insieme.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare