barù gf vip 6 ripreso regia

Barù, gli autori lo riprendono per non aver seguito le regole (VIDEO)

Barù è stato ripreso più di una volta dagli autori del Grande Fratello Vip per non aver seguito le indicazioni date

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gli autori del GF Vip riprendono Barù

Barù, in queste ultime ore, è stato rimproverato dagli autori del Grande Fratello Vip per non aver seguito delle istruzioni che gli avevano appena dato. Il concorrente si trovava in cucina per preparare da mangiare e stava parlando con Kabir. Sappiamo che quest’ultimo non ha una grande padronanza della lingua italiana e spesso per tutti è più semplice parlare in inglese, per praticità. Questo ha fatto il vippone nel video che vediamo anche qui sotto. La regia allora ha detto: “Se possibile in italiano, grazie“.

Il gieffino, allora, scherzando ha affermato: “Non è possibile“, suscitando una risata di Kabir. A proseguito nel parlare la lingua inglese e questa voltala regia è stata molto meno accogliente e ha ribadito in maniera secca e decisa: “Senza se, parlate in italiano“. Barù si è scusato e ha iniziato a parlare solo come detto dal GF.

https://twitter.com/unagiaslifes/status/1482445600578850816?s=20

Nonostante i rimproveri, però, Barù continua a essere molto amato dal pubblico. Spesso fa divertire i suoi telespettatori e gli altri inquilini della Casa con divertenti battute, scherzi o semplicemente il suo modo di fare. Non solo, perché a volte fa anche rivelazioni interessanti, come quella fatta a Giacomo Urtis poco tempo fa circa la sua sessualità:

Che dire, Soleil e Lulù sono messe bene come fisico quando twerkano, poi ci sei te. Però se fossi stato propenso per gli uomini davvero avrei scelto te in questa casa del GF Vip. Dici che non si sa mai? Oddio sono d’accordo, ma in realtà ho avuto tante situazioni in cui avrei potuto e non ho fatto nulla. Pensa che è da quando sono piccolo che mi trascinano nelle dark room e in posti del genere. Poi nessuno mi ha mai detto di non andare con gli uomini.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare