barù lutto nonna grande fratello vip

NEWS

Barù, lutto per il concorrente del Grande Fratello Vip

Nicolò Figini | 6 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip

Barù ha subito un lutto in queste ultime ore e lo ha confidato soltanto a Soleil Sorge. Ecco tutti i dettagli

Il lutto di Barù

Ieri sera a Barù gli autori del Grande Fratello Vip hanno dato un triste annuncio, ovvero quello della morte della nonna. Nel privato del confessionale, infatti, il gieffino è stato informato della notizia e una volta uscito dalla stanza ha deciso di sfogarsi con Soleil Sorge. Tra loro c’è un legame stretto e durante la chiacchierata, come riporta anche Biccy, ha affermato:

Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. […] Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso. Sì l’ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque.

Soleil ha dato un forte abbraccio a Barù in segno di vicinanza e supporto. La nonna del vippone era, purtroppo, malata da tempo. I due erano molto legati e il concorrente ha più volte affermato come nella sua famiglia ci fosse grande apertura mentale e questo comprendeva anche la donna:

Sono cresciuto in una famiglia molto aperta in questo senso. Quindi ti dico mai dire mai, nel senso non dico che non potrà mai accadere, però non credo. Ripeto che vengo da un ambiente super inclusivo. I miei amici, parenti addirittura mia nonna, tutti davvero molto gay friendly. Il mio padrino è gay tra le tante cose. Quindi non è che sono stato represso. Anzi ero circondato da persone aperte e che non avrebbero avuto nessun problema se fossi stato con un uomo.

Noi di Novella 2000 ci stringiamo intorno a Barù e gli porgiamo le nostre più sentite condoglianze.