barù alessandro borghese nuovo programma

NEWS

Barù nel nuovo programma di Alessandro Borghese: i dettagli

Nicolò Figini | 26 Aprile 2022

Barù sarà uno dei partecipanti al nuovo programma di Alessandro Borghese

Jessica gli toglie il follow su Instagram

Barù, non molto tempo fa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Jessica Selassié:

[…] sono tipo un guru del non sesso in questo momento della mia vita. Jessica non l’ho ancora vista, ho visto Davide due volte e nessun altro. Se ho voglia di vederla e mi interessa? Non l’ho ancora vista, certo che mi piacerebbe rivederla. Finirei per… No, non si tratta di un momento imbarazzante, nulla. La gente che volevo vedere l’ho vista e mi piacerebbe anche lei, certo. Ma adesso lasciamola a fare le sue cose. Ho da fare un viaggio, parto a New York a trovare mia sorella e poi volevo fare un’altra cosa che non posso dire. Quando la faccio te la dirò.

Barù ha, inoltre, rivelato di non essere innamorato di lei: “Non sono innamorato, ma l’ho detto anche l’ultima volta. Voglio mettere la parola fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene. La guardavo con un affetto e amore profondo per un’amica. La volevo? Ma sì, io voglio tante cose, però insomma. Quello non è uno standard. Ho voglia di qualcosa…come si può dire? No, lasciamo stare“. Ecco, quindi, che Jessica ha tolto il follow su Instagram al vippone dando la sua motivazione:

Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta. Io adoro i Jerù, sono super ironici e spero non vadano a chiudere l’hashtag perché sono molto divertenti e ci tengo a precisare che io ho due fandom: #JessVip e #Jeru.

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >