A La Zanzara, ospite di Cruciani, Alessandro Basciano ha fatto delle nuove accuse contro l’ex Sophie Codegoni: “Persona instabile, mi ha spaccato un caricatore in testa e ho chiamato l’ambulanza”.

Le nuove accuse di Basciano

Se Sophie Codegoni è rimasta più nell’ombra in questa vicenda, Alessandro Basciano di tanto in tanto continua a rilasciare dichiarazioni. Dopo la recente apparizione di ieri a La Volta Buona, ora sta circolando in rete l’intervista (sempre della giornata del 29 novembre) a La Zanzara.

LEGGI ANCHE: La procura di Milano avrebbe chiesto gli arresti domiciliari per Basciano: “Pericoloso per la Codegoni”

Ospite di Giuseppe Cruciani a Radio24, Alessandro Basciano ha rivelato dell’altro a proposito della sua ex Sophie Codegoni (che è stata ascoltata dai pm con un lungo interrogatorio). Stando alle parole del deejay ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, anche l’influencer si sarebbe resa protagonista di situazioni discutibili e di avere delle prove per dimostrarlo, poiché sarebbe persino intervenuta l’ambulanza. Ma cosa ha detto nello specifico?

Per prima cosa ha fatto sapere che le accuse rivolte da Sophie Codegoni l’hanno portato ad avere un danno importante a livello di immagine. Prima faceva 120/150 date e ora molte di queste sono state annullate. Un guadagno importante che va però a mancare ora: “Adesso non ho richieste, i locali si trovano in difficoltà a chiamarmi per questo danno grosso d’immagine. Mi hanno paragonato a dei casi di femminicidi!“.

Nell’intervista Alessandro Basciano ha affermato di aver utilizzato brutte parole, ma secondo lui non da carcere e si tratterebbe di discussioni presenti in qualsiasi relazione. Ha ribadito di non averla mai minacciata e precisato che lei non ha mai usato parolacce nei suoi confronti: “Lei ha atteggiamenti diversi, te la fa pagare con i fatti”, ha puntualizzato.

Le parole di Basciano

Non sono mai arrivati alle mani, ha continuato a ribadire Alessandro Basciano, che ha poi rivelato un retroscena che si sarebbe verificato durante una forte discussione con la sua ex Sophie Codegoni:

“Un anno fa in tv ha raccontato che l’avevo tradita e che in una lite con il mio manager avrebbe preso uno schiaffo da me, ma è falso. Mai toccata assolutissimamente. Non sono qui a dire le cose che ha fatto lei. Ma ci sono stati dei gesti e delle azioni che reputo violente…

Mi ha spaccato in testa il caricatore di un IQOS, ho dovuto chiamare l’ambulanza perché mi usciva il sangue da tutte le parti. Ma non vado in giro a raccontare queste cose. Ho dovuto dire queste cose agli atti. Ho il referto dell’intervento dell’ambulanza”.

In quanto alla gelosia, invece, Alessandro Basciano ha detto di non essere lui il geloso e che lei gli prendeva spesso il telefono per controllargli i messaggi e nell’ultimo mese lo faceva con frequenza, ma lui non si sarebbe mai permesso. Poi l’ultima sferrata: “Se è cattiva? Lei è una persona instabile, lo dico e mi prendo la responsabilità delle mie dichiarazioni”.

Sophie Codegoni risponderà alle parole di Alessandro Basciano o continuerà a mantenere un basso profilo?